Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Miseriaccia!!!

dalle prime immagine ci si puo immaginare solo che una gran cosa !!
attendo nuovi step....

tanti complimenti !!

un solo pensiero, non è che farla a tema a lungo andare ti può stufare...

e se pensassi a qualche sistema ( che ne sono dei plasma appesi sulle pareti laterali ) che ti permettano di costruire con dei video il tuo tema a piacere e diverso ogni volta che vuoi ???!!!

l'ho buttata li..., a me piacerebbe così

ciao
Alessio

Grazie ragazzi....per i complimenti in fiducia....;)

Per il discorso della sala a tema, dentro il cinema sarà molto soft, ma fuori il tutto sarà molto caratterizzato....

Eppoi...eventualmente tra qualche anno si potrebbe pure cambiar tema, no ??!??:D

A presto...

Le premesse per un ottimo lavoro ci sono tutte (da quel che vedo).

Ho la vaga impressione che questa sala, prima o poi, la potrò vedere dal vivo, considerato che dalle mie finestre qualcosa di pink lo vedo molto, molto, agevolmente. ;)

Ciao

caspita!!!!....ma quanto lo farai pagare il biglietto?:D
...quelle colonne mi fanno ricordare il monolite del capolavoro di kubrick!

Grandissimo!!!!!

Considerando che la prima è stata una delle principali fonti d'ispirazioni per la mia "creatura" (mi scuso ancora per i tantissimi MP... ma almeno sono serviti:D ) ... NON VEDO L'ORA DI VEDERLA DA VICINO visto l'avvicinamento!!!!!

Tienici aggiornatissimi sul proseguio dei lavori....

belfiore ha detto:
...........

P.s. : ma il primo Cinesal è stato/verrrà dismesso?

Noooooooo ! Il Cinesal resterà sempre attivo nei momenti di vacanza...:cry:

@ MDL, grazie e occhio al filo interdentale... (e tu sai a cosa alludo !!!!!:D )

@ grezzo72- biglietto ? ma no dai...faremo una convenzione con gli appartenenti al forum...:D

@ nordata - miiiiiii è vero....allora sarai tra i primi a vederlo.... e pure stazzatleta....

@airgigio - ehehe faremo reciproche visite và !!!

a presto a tutti, con le prossime rifiniture....

WOW! Ammirazione, rispetto e morbosa curiosità da un "piccolo fan" del CINESAL 1.0, l'home CINEMA (e sottolineo CINEMA) che inoculato in me (tua culpa) la voglia di avere anche io una mini-sala cinema in casa con tutto quello che ci sta intorno, a fianco e sopra la porta di ingresso :D

Mi raccomando non tradire la filosofia iniziale. Le dark room sono belle e funzionali, ma il lusso di un CINESAL è un'altro pathos, a mio umile giudizio!

Che la forza sia con te e con il tuo spirito!

:ave:

;)
massimagnus ha detto:
WOW! ..........Mi raccomando non tradire la filosofia iniziale. Le dark room sono belle e funzionali, ma il lusso di un CINESAL è un'altro pathos, a mio umile giudizio!

Che la forza sia con te e con il tuo spirito!

:ave:

Grazie Massimo, non è male essere fonte di ispirazione per sana pazzia !!!:D

Per quanto riguarda la nuova saletta sarà "dark" solo nei punti giusti e cioè molto vicino allo schermo.

Per il resto guarda quanto giallo c'è !

La moquette velour sarà con i colori a specchio rispetto al controsoffitto...

Grazie ancora e segui ne vedrai delle belle...;)