• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots

credici e la prima che incontri nel laboratorio militare se ti metti sdraiato sul letto e ti attacca sembra che faccia l'amore con te...cercate i walkthrough e trovate l'elenco di tutte le follie di kojima

ciao:)

HOMER J SIMPSON ha detto:
ma dici quando ormai e' sconfitta e ha perso l'armatura?

appena comincia lo scontro, non devi fare niente devi disinteressarti allo scontro, ovviamente scappando se no ti colpisce e non sei piu disinteressato, per circa due minuti, dopodichè lo schermo diventerà bianco e lei comincerà a ballare e se accendi l'ipod con la musica ti lfa la lap dance e si spoglia :D

a freno i feromoni (benedetta primavera) non è che si spoglia completamente eh ! :)

amauri è in inglese come la gran parte dei siti di faqs videogiochi di qualità dai fai uno sforzo che ti serve (scherzo eh non te la prendere):D

ciao

tranquillo old snake, tra noi snake ci sta lo scherzo :D ! è che io l'inglese non lo capisco benissimo quindi lo sforzo sarebbe enorme. sul fatto che si spoglia o meno non saprei perchè l'ho letta su un forum sta cosa non l'ho fatta personalmente.

Finalmente oggi è arrivato, acquistato da play.com. La voglia di iniziarlo subito è tanta, ma attualmente sono impegnato nelle galassie di Mass Effect su xbox360. A presto per le prime impressioni :)

Ricky72 ha detto:
se si vuole toccare il massimo in fatto di emozioni allora io consiglio ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS
Straquoto! ;) Entrambi giochi di un coinvolgimento e di una "presa" assoluta!
piccolo OT: Ma di un eventuale seguito di Shadow of the colossus (o cmq gioco affine) su PS3 non se ne parla?:(

Ricky72 ha detto:
se si vuole toccare il massimo in fatto di emozioni allora io consiglio ICO, SHADOW OF THE COLOSSUS
Straquoto! ;) Entrambi giochi di un coinvolgimento e di una "presa" assoluta!
piccolo OT: Ma di un eventuale seguito di Shadow of the colossus (o cmq gioco affine) su PS3 non se ne parla?:(

ti ho risposto in mp ma per la comunità dico che sono 5 (anche se si potrebbe pensare alla fine come ad un 6o)

ciao

giusto per fare un po' di console war che non disgarba mai:D meglio le installazioni che dover cambiare disco a metà del gioco o anche ad un terzo!

ciao

igor
ps: :D

frank e re5 non ti piace ora non ti piace mgs4 mi sa che hai gusti un pò strani mgs4 è un capolavoro che ti piaccia o meno e non lo dico io ma praticamente TUTTA la critica (tranne qualche xboxxaro rosicone) poi se c'è una componente film a molti di noi non può che aggiungere piacere al piacere...rispetto per old snake:D

uncharted 2 è bellissimo ma mgs4 è un altro mondo non scherziamo

Ultima modifica:
hgraph ha detto:
frank e re5 non ti piace ora non ti piace mgs4 mi sa che hai gusti un pò strani...
:D
Sicuramente incide anche il fatto che non ho giocato gli episodi precedenti.
In questi giochi la componente emotiva vale molto.

Cmq insisto...Uncharted2 e Batman, li preferisco di gran lunga a MGS4.