• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots

come spesso accade a chi fa i paragoni tendete a dimenticare una piccola quando essenziale cosa mgs4 è uscito 1 anno e mezzo fa e uncharted 2 adesso e 1 anno e 1/2 nel mondo della tecnologia è un tempo immenso...per cui imho rimane superiore nel complesso mgs4 e non ho detto alcuna eresia e sono anche un appassionato di uncharted 2 (alcuni però affermano che killzone 2 graficamente gli sia superiore questo non lo so ma come vedete certe cose sono opinabili)

ciao

ti conviene guardare su un walkthrough (ce ne sono diversi anche video su gamefaq e/o ign) comunque devi usare il cgc ed è non complicatissimo ma richiede attenzione non dico altro per evitare spoiler

se non riesci contattami domani ho una partita da guardare/gufare :)

Doraimon è semplice lo devi prima stendere e poi da dietro iniettargli la siringa che inibisce le nanomachine....(quela che usa snake quando gli scoppia la testa)

Vediamo se ho capito:

Prima di tutto metto la siringa tra gli oggetti in uso (L2) poi lo stendo e libero le mani dalle armi, gli vado dietro quando si alza e premo R1 e infine tenendo premuto R1 premo il triangolo per iniettargli la siringa.

E' tutto corretto?

si è così ! ricordatevi che esiste una funzione spoiler che impedisce di visualizzare parti della trama (non lo dico per me ma per chi non l'avesse gocato)

ciao

e' facile se usi le cose come devi e con la giusta tecnica...comunque di lì non hai finito manca non moltissimo ma non hai finito anzi !!! e ripeto vediti TUTTI i crediti e attendi la fine fine fine ok ???

ciao

Si ok, avevo capito che dovevo aspettare la fine dei titoli di coda.

Spoiler:

Per uccidere mantys devo colpire le bambole che ha appeso alle braccia?
Devo usare un fucile con mirino?

PS: lo scontro tra i metal gears Ray e REX è stato molto divertente.

Ultima modifica:
Spoiler:
si devi prima sparare la prima bambola fin quando gli cade e poi la devi raccogliere (o le devi raccogliere non ricordo bene) per poi ucciderlo definitivamente usando la bambola altrimenti si rigenera

che sfizio c'è a sapere prima come fare però pigrone ! :)
ciao

Io l'ho finito un anno fà in un sacco di modi...ma Siete riusciti a finirlo in tutti i modi...sbloccando tutti gudget e armi ?

Per me è bellissimo sparare con il fucile da cecchino! un gusto impareggiabile :D

sul film magari maggiori dettagli sarebbero stati apprezzati :) (e si sapevo stessero girando un filma na nient'altro)

io l'ho finito solo una volta (per adesso) e doraimon allora che ne dici ?

commenti con spoiler come sopra eh se non ci mandano al diavolo !

ciao

Il gioco mi è piaciuto moltissimo anche se è vero che ci sono troppi intermezzi lunghi tra un'azione e l'altra ma vale la pena goderseli tutti.

La trama è abbastanza incasinata e bisogna stare attenti per capire cosa c'è dietro inoltre nn è facile leggere i sottotili e vedere le animazioni nello stesso tempo.

Il finale mi ha lasciato un pò perplesso perchè lascia intendere che sia l'ultimo della serie.

si vede che non hai ascoltato il consiglio di hgraph che ti ha detto di leggere tutti i titoli di coda...

a prescindere che ogni mgs deve essere sempre l ultimo e poi c'è il seguito

Ho aspettato i titoli di coda ma sinceramente non li ho letti.....cosa mi sono perso?

Spoiler:

L'incontro con Big Boss e Zero l'ho visto