• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Messaggio da Marina a te.....

Ciao, sono Marina dalla provincia di Bari,ho 23 anni e studio medicina ...sono una ragazza che ama molto lo sport e anche divertirsi......bla bla bla....

Chi mi sa liberare da sta Marina e anche delle sue amiche che mi appaiono in una finestrella (di servizio di messaggistica immediata) ogni qualvolta sono online?:D

Hai 2 possibilità;

1 - Me la presenti, e poi se è carina ci penso io.

2 - Vai su pannello di controllo, opzioni di amministrazione, servizi, tasto destro su messenger, proprietà, tipo di avvio: disabilitato, applica , un riavvio del computer e tutto e a posto.

ci penso IO

SleepyHollow ha scritto:
Ciao, sono Marina dalla provincia di Bari,ho 23 anni e studio medicina ...sono una ragazza che ama molto lo sport e anche divertirsi......bla bla bla....

Chi mi sa liberare da sta Marina e anche delle sue amiche che mi appaiono in una finestrella (di servizio di messaggistica immediata) ogni qualvolta sono online?:D

in che via è...che la vado subito a prelevare!
Salutoni.

CATVLLO

SleepyHollow ha scritto:

Scusa Sleepy, xché vuoi liberartene? Non te la puoi.....

Ultima modifica da un moderatore:
Se usi Win XP basta abilitare il firewall e non dovresti avere più problemi. Non dovrebbe essere un virus.

Fammi sapere
Altin

Re: Che fortuna

peppemar ha scritto:
A me mi cerca solo Peter :mad: :D :D :D
:D :D Carina questa.... se non altro ti fa onore il senso dell'ironia.
Sto programmando un messaggio che apparirà sul PC di Peppemar e ogni volta che va OT gli appare la mia faccia col ditino che si muove che indica "Eh no eh no" :)

Re: Re: Che fortuna

Peter ha scritto:
:D :D Carina questa.... se non altro ti fa onore il senso dell'ironia.
Sto programmando un messaggio che apparirà sul PC di Peppemar e ogni volta che va OT gli appare la mia faccia col ditino che si muove che indica "Eh no eh no" :)

Ho l'impressione che questa immagine me la posso mettere come sfondo del desktop :D :D :D

Io sono fatto cosi, chi mi conosce lo sa', quello che devo dire lo dico, senza mezzi termini .

Ciau

Altin ha scritto:
Se usi Win XP basta abilitare il firewall e non dovresti avere più problemi. Non dovrebbe essere un virus.

Fammi sapere
Altin

Infatti l'avevo disabilitato perchè dovevo caricare quello di Norton...ma Marina (o forse Sara, non ricordo bene:D)mi ha anticipato!!

Purtroppo ho beccato anche un virus,il W32.Welchia.B.Worm.... (vai ad ascoltare il Gip :D )