• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mercato OLED previsto in calo anche nel 2023

L'articolo definisce " vitale" l'accordo siglato con Samsung per gli Oled wrgb personalizzati.
Personalmente sono ottimista, credo infatti che l'Oled può ancora crescere parecchio nei prossimi annj, sia in termini di materiali di drogaggio del substrato emissivo sia in termini di luminosità dal 50 al 100 %. Non farà la fine del plasma perché consuma meno dell'lcd ed è possibile l'8k oltre a quanto dicevo sopra. Senza contare dei pregi intrinseci che speriamo presto di vedere su tutte le diagonali possibili.
 
Top