ah ah le belle idee vanno copiate...
Non so se sono l'unico a pensarlo, ma secondo me il vero problema dell'inter si chiama Mourinho: arrivato con uno stipendio da extraterrestre per vincere e rivoluzionare il gioco e non ha fatto NIENTE!!
RISULTATI: pari a quelli di Mancini.
GIOCO: peggiore di quello di Mancini
RAPPORTO GIOCATORI: Proclami di poter recuperare Adriano e Ibra. E dopo un anno si è giunti alle stesse conclusioni di Mancini: Adriano ha rescisso il contratto e Ibra vuole andare via
CONSULENZA MERCATO: Non mi pare abbia grande conoscenza di giocatori che non abbia già allenato. Ha richiesto l'anno scorso Quaresma facendo spendere una follia e flop, Lampard, ha richiesto quest'anno Carvalho e Deco che insieme hanno più di 60 anni.... (e guarda caso del suo stesso procuratore...), Drogba...,
Dichiara di non conoscere Arnautovic (mi chiedo: se questo è il suo mestiere come fa a non conoscere un giocatore seguito dalla società per cui lavora???).
Almeno Mancini aveva segnalato Pato prima che arrivasse al Milan, Hleb che forse arriva quest'anno, insomma mi dava l'impressione di spaziare in modo più "equilibrato"
RAPPORTO SOCIETA': Mi spiace ma la manfrina che ha fatto dicendo di avere il Real alle spalle per farsi aumentare ancora l'ingaggio non l'ho sopportata. Oltretutto si dice che il Rea non l'ha neanche cercato.
Insomma con 12 milioni di euro all'anno mi aspetterei qualcosa in più, anche i miracoli, cosa che lui ammette di non saper fare. Allora riprendiamoci Mancini e risparmiamo i soldi dell'ingaggio...
Spero che Moratti continui la sua campagna acquisti evitando accuratamente i "consigli" di Mr Mou!!!!