amauri88 ha detto:
Poi me la voglio proprio vedere tutta, uno come ibra, abituato a fare tutto lui e a considerarsi la stella della squadra, mandare a fanculo messi per il primo passaggio sbagliato come faceva con balotelli. Ovviamente non sarà piu lui la stella della squadra e questo non credo che gli piacerà. Poi, se ibra guadagna 12 milioni all'anno, messi quanti ne dovrebbe guadagnare?
Allora, sembra che ibra non arrivi proprio a guadagnarne 12 ma poco meno...quanto a Messi Laporta ha già comunicato che il suo ingaggio sarà ritoccato e sarà lui a guadagnare più di tutti, ibra compreso
Le tue condiserazioni sull'ingresso di ibra nel barcellona sono giustissime, dovrà di certo cambiare registro e togliersi dalla testa che gliela passino sempre e soprattutto quando vuole lui. A mio parere non è così scontato che facciano uno sfracelo tutti e tre insieme (come non è così scontato per il real)...di certo neanche noi abbiamo molte certezze al momento...
Infatti senza un trequartista vero, un regista basso o quel che volete voi, basta che abbia i piedi buoni e geometrie, siamo messi male...a centrocampo abbiamo tutti muscolari, stankovic non è capace di fare quel ruolo, Hleb (la mia seconda squadra, ad anni luce di distanza, è l'Arsenal) lo conosco benissimo ed è tutto tranne uno da ultimo passaggio, anzi, porta palla come zanetti

...parlano tanto di cassano che però è una seconda punta.
Paradossalmente ci servirebbe un diego, meglio ancora ribery (magari...sogna

)...andrebbe bene anche uno di seconda fascia, ma uno che sappia darla al momento giusto. Noi NON NE ABBIAMO uno di centrocampista così. Spero se ne accorgano...
Due prime punte che rischiano di pestarsi i piedi senza nessuno che le inneschi? no così non va...