• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Meliconi Ghost

Aincy

New member
Salve Ragazzi , ho cercato sul forum e non ho trovato quello che cercavo.
Praticamente settimana prossima dovrei andare a comprare la mia tv Led , Samsunge UE46D7000 o Samsung UE55D6500 , sono ancora indeciso , ma prima di comprare la tv volevo comprare il supporto a muro e sono molto affascinato dal design del Meliconi Ghost 2000 , non dal prezzo :/ , ma comunque ho scelto questo supporto e volevo sapere da voi le vostre opinioni e soprattutto da chi l'ha comprato i pro e i contro di questo mobile tv a muro!!
Grazie a tutti in anticipo, siete la miglior community di home theatre del web secondo me ;)

io l'ho preso 1 anno fa

bello il fatto che nasconde praticamente tutti i fili che e' quello che volevo

forse il suo il tv viene un po alto ,infatti io mi sono fatto modificare da un mio amico la staffa , cosi l'ho abbassato un bel po

altrimenti addio cervicali

poi dipende dal punto di visione di ognuno

forse potevano fare un pelo piu larghi le fessure da dove escono i cavi

problema risolvibile manualmente anche a casa , tanto e' plastica:)

@gamete => Sei soddisfatto dell'acquisto?? Esteticamente è bello??
Soprattutto io volevo sapere , dato che lo acquisto su Amazon e mi arriva a casa , quando vado a comprare la tv led sono sicuro che è compatibile con con questo supporto ??

Io pensavo venisse troppo bassa la tv , mentre tu mi dici che viene alta XD

Comunque non sono riuscito a trovare alternativa valida e quindi penso che in questi giorni lo ordino :D