• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio scegliere 46f6400 garanzia ita o 46f6500 garanzia eu?

Del ritiroa casa non mi importa molto abitando a milano.

Pero invece ho letto che le versioni diimportazione non le danno compatibili al 100% con le cam premium

Ed inoltre si perde mph (mi spiegate cosa e?)

E icanali sono diversi..

Evero?

La 6500 viene 720

Mentre la 6400 ita la pagherei 760

Esatto, ricordavo che è comunque una forma di garanzia valida (non è che devi spedire la TV chissà dove insomma!).
Proprio per questo, tra le due, sceglierei la 6500. È migliore e la paghi 40€ in meno, easy peasy. :)

Pero vorrei capire se con quella imporrata mediaset premium e la cam hd funzionano.

Ho letto che si puo trasformare tv da importata a ita..

da quello che so io:

1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a domicilio ma paghi l'uscita, altrimenti porti tu la tv al cat)
3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.

non c'è altro.

da quello che so io:

1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a dom..........[CUT]

Grazie sei gentilissimo.

Una cosa volevo chiederti.

Anzi due

Ma la procedura e attuabile anche su questo modello? O varia da modello a modello?

La cam hd funziona?

Quindi tu mi consigli la 6500 invece della 6400?

Grazie sei gentilissimo.

Una cosa volevo chiederti.

Anzi due

Ma la procedura e attuabile anche su questo modello? O varia da modello a modello?

La cam hd funziona?

Quindi tu mi consigli la 6500 invece della 6400?

immagino che sia fattibile su tutti i modelli, però non ne ho la certezza, questo è il sw:
http://samsung.rainerullrich.de/

non saprei della cam hd, ma penso che una volta "italianizzata" si comporti come una tv italiana standard, dubito che samsung diversifichi la linea di produzione in base al paese, sarebbe troppo oneroso...

beh se puoi permetterti qualcosa in più sulle stesse cifre, direi di si.

3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.

come si fa?
potresti cortesemente spiegarlo?

grazie!

Azz non lo sapevo!
Risparmi sul prezzo pero!!

Uno di un negozio online ha detto che mediaset, come altre tessere funzionano, e per il digitale terrestre devo selezionare grecia o altro....vero?

Ovviamente devo verificarlo quello che ha detto. Magari faccio un giro su gooooooooogle!
Se qualcun altro ha info in merito, sarebbe bello avere tutte le info possibile e metterle insieme!
Garanzia Europa e Garanzia Italia!

garzie :)

parlato con Samsung itala (assistenza) e mi hanno detto che le differenze sono:

- pagamento del tecnico per il ritiro del TV da casa oppure consegna al centro assistenza Samsung
(se era garanzia italia passano loro a prenderlo a costo zero)
- per i canali digitale terrestre, non c'e' l'italia ma bisogna selezionare un paese vicino, verranno trovati
tutti i canali ma non saranno ordinati!
- per le cam e tessere tipo mediaset, dovrebbe funzionare, ma non è garantito al 100%

Questo è quanto!

stessa cosa per la cam tivusat...con quello italia c'è la certezza...

mica hai chiesto se italianizzi il tv se si invalida la garanzia?

ho chiesto solo, visto che lo avevo letto su un altro sito, quanto costava aggiornare il software tramite un loro tecnico.
Mi ha risposto che non è un servizio che fanno e che rimane in ogni caso un tv non italiano.

Boooooo!

Ma se si puo fare, ovviamente invaliderà la garanzia!

quindi hai uno straniero in casa!:D

è ovvio che loro devono convicerti a prendere l'italiano, sennò come li giustifichi i 200 euro che ti chiedon di piu, a parità di modello?:mc:

sono politiche commerciali, a mio avviso scorrette, ma cmq de gustibus...

è ovvio che ti rispondono di si' :D A finale l assistenza non se ne accorgerà nemmeno, se non si guasta il reparto alimentazione...prima di portalo in assistenza si puo' anche rimettere come stava prima, cosi anche i piu' attenti non capiscono niente. basta entrare nella modalità servizio e se proprio non funziona, si ricorre al programmino sempre aggiornato con i nuovi modelli:D

Ultima modifica: