Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stesso prezzo, anzi il 6500 qualcosa meno. Mi aiutate?
da quello che so io:
1. non perdi la garanzia pixel0 in quanto non esiste più questa garanzia per samsung italia (verificare se si trova qualcosa sul sito, ma anche i link di google non fanno + riferimento a pagine valide)
2. sulle tv con garanzia europa non è incluso gratis l'intervento tecnico a domicilio (ossia il tecnico può anche venire a dom..........[CUT]
Grazie sei gentilissimo.
Una cosa volevo chiederti.
Anzi due
Ma la procedura e attuabile anche su questo modello? O varia da modello a modello?
La cam hd funziona?
Quindi tu mi consigli la 6500 invece della 6400?
3. per portarlo in modalità ITA (LCN + MHP) basta fare una modifica con un sw da PC che sblocca la possibilità di cambiare l'impostazione di fabbrica da da Europe a Europe_Italy abilitando quindi le due cose che ho scritto prima.
stessa cosa per la cam tivusat...con quello italia c'è la certezza...
mica hai chiesto se italianizzi il tv se si invalida la garanzia?
stessa cosa per la cam tivusat...con quello italia c'è la certezza...
mica hai chiesto se italianizzi il tv se si invalida la garanzia?