scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?benegi ha detto:Sommersbi ............. ma sei sicuro ...???
Non conosco il sinto in questione ma quella che consigli è un operazione a rischio .....![]()
![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?benegi ha detto:Sommersbi ............. ma sei sicuro ...???
Non conosco il sinto in questione ma quella che consigli è un operazione a rischio .....![]()
![]()
ciao
Esatto ............ scusa ho letto male ...sommersbi ha detto:scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?
magari avevo scritto in modo non comprensibilebenegi ha detto:Esatto ............ scusa ho letto male ...![]()
![]()
In realtà Graffio vuole collegare un pre esterno agli stadi finali del suo integrato, quindi la cosa non è così semplice....sommersbi ha detto:scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?
allora si,non avevo inteso bene, secondo me preferirei un pre +finaleantani ha detto:In realtà Graffio vuole collegare un pre esterno agli stadi finali del suo integrato, quindi la cosa non è così semplice....
antani
Puoi anche chiederla direttamente al suo cane che ogni tanto gli muove l'impiantopintazza ha detto:Graffio riesci a farmi avere una foto della parte posteriore del tuo amplificatore?
Io con l'avr 5000 ci riuscivo tranquillamente.