scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?benegi ha detto:Sommersbi ............. ma sei sicuro ...???
Non conosco il sinto in questione ma quella che consigli è un operazione a rischio .....![]()
![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?benegi ha detto:Sommersbi ............. ma sei sicuro ...???
Non conosco il sinto in questione ma quella che consigli è un operazione a rischio .....![]()
![]()
ciao
Esatto ............ scusa ho letto male ...sommersbi ha detto:scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?
magari avevo scritto in modo non comprensibilebenegi ha detto:Esatto ............ scusa ho letto male ...![]()
![]()
In realtà Graffio vuole collegare un pre esterno agli stadi finali del suo integrato, quindi la cosa non è così semplice....sommersbi ha detto:scusa per aggiungere un finale non bisogna collegare i preout del sinto ai pre del finale?
allora si,non avevo inteso bene, secondo me preferirei un pre +finaleantani ha detto:In realtà Graffio vuole collegare un pre esterno agli stadi finali del suo integrato, quindi la cosa non è così semplice....
antani
Puoi anche chiederla direttamente al suo cane che ogni tanto gli muove l'impiantopintazza ha detto:Graffio riesci a farmi avere una foto della parte posteriore del tuo amplificatore?
Io con l'avr 5000 ci riuscivo tranquillamente.