Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che tu non lo noti è un bene...per te, ma chi soffre di raimbow in un proiettore con queste caratteristiche tenderà a notarlo.teo_ ha detto:Non so se non ne sono soggetto io, ma nell’HD70 non lo noto.
lian80 ha detto:io nella mia ignoranza in materia sono convinto ke come i crt non c'e' niente..
Micio ha detto:Probabilmente dipende dal fatto che sono molto esigente in fatto di VPR,
Vengo da un MitsùHC5000 che ho appena venduto.
Dire che il livello del nero è buono è esagerato, si può dire che è accettabile come per il contrasto![]()
Il piccolo ax in questi casi è nettamente inferiore quindi traete le vostre conclusioni, sempre chiaramente IMHO.
lian80 ha detto:visto che l'optoma c'ha il rainbow e il panny ha il contrasto e il vb...ke ne dite del sanyo z5?x come scrivono dovrebbe essere 1po' meglio del panny visto che ha il contrasto 10000 rispetto al 6000 del panny,
[....]
chi ha detto che sono equivalenti ?Baudaffi Pasquale ha detto:...ho seri dubbi che HD70, e HC1100 siano equivalenti...
lian80 ha detto:non so' ancora qui dicono tutti ke il panny e' il miglior lcd fra tutti anke su projectorcentral e' al 1 posto..io mi fido,xro' vorrei vedere l'optoma in azione....
[...]