Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tu non lo noti è un bene...per te, ma chi soffre di raimbow in un proiettore con queste caratteristiche tenderà a notarlo.teo_ ha detto:Non so se non ne sono soggetto io, ma nell’HD70 non lo noto.
lian80 ha detto:io nella mia ignoranza in materia sono convinto ke come i crt non c'e' niente..
Micio ha detto:Probabilmente dipende dal fatto che sono molto esigente in fatto di VPR,
Vengo da un MitsùHC5000 che ho appena venduto.
Dire che il livello del nero è buono è esagerato, si può dire che è accettabile come per il contrasto![]()
Il piccolo ax in questi casi è nettamente inferiore quindi traete le vostre conclusioni, sempre chiaramente IMHO.
lian80 ha detto:visto che l'optoma c'ha il rainbow e il panny ha il contrasto e il vb...ke ne dite del sanyo z5?x come scrivono dovrebbe essere 1po' meglio del panny visto che ha il contrasto 10000 rispetto al 6000 del panny,
[....]
chi ha detto che sono equivalenti ?Baudaffi Pasquale ha detto:...ho seri dubbi che HD70, e HC1100 siano equivalenti...
lian80 ha detto:non so' ancora qui dicono tutti ke il panny e' il miglior lcd fra tutti anke su projectorcentral e' al 1 posto..io mi fido,xro' vorrei vedere l'optoma in azione....
[...]