ucciopino ha detto:...accompagnati dalla sostituzione dei condensatori d'uscita.
....scusa ma tanto vale comprare un altro cdp, o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ucciopino ha detto:...accompagnati dalla sostituzione dei condensatori d'uscita.
ucciopino ha detto:....... meglio lasciar perdere e comprare un cdp di livello superiore.
Delucidatemi: è proprio qui che voglio effettuare il prossimo upgradeZiggy Stardust ha detto:Doraimon ricordi cosa successe e come cambiò il CD6003 sostituendo il cavo di alimentazione?
Doraimon ha detto:Non penso che con 100 euro in più riesci a comprarti un altro CDP......
Doraimon ha detto:Dal tuo link non ci ho capito niente....che modifica hanno fatto?
i cavi adeguati sono d'obbligo a maggior ragione con determinati prodottiSonusFaber ha detto:Per un orecchio non allenato come il mio.. il tipo di cavo analogico Lettore CD - Integrato Denon fa differenza ? Devo investire o posso comprarlo al ....supermercato ? ?
...l'adozione di un sistema smorzante sotto il lettore + stabilizzatore cd ..installazione di un clock di qualità superiore ...interventi con "blu tack" ...sostituzione dei condensatori d'uscita.[/QUOTE ha detto:Salve, sono da poco un possessore del cd6003 preso usato, potresti, per favore, essere più chiaro su quanto hai scritto? mi sai dire se c'è una discussione dove se ne parla? grazie .
Doraimon ha detto:Cmq anche il Cd6003 al cospetto di un lettore di classe ha mostrato tutti i suoi limiti e non ci ho pensato più di tanto a sborsare la differenza per fare il cambio.