Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vassago ha detto:Comunque l'altra volta l'ho visto in un centro commerciale e non mi e' sambrato male,ma ho paura del banding...
TOMCRUISE ha detto:Sono anch'io alla stretta finale . Ho scartato lo Sharp perchè in digitale terrestre con segnale non perfetto mi sembra inferiore a Philips di parecchio...
Cosa ne pensate del Sony W5500 ? iNFERIORE ?
Ho scartato anche il Pioneer Kuro lcd perchè ha il blasone ed il prezzo dalla sua , ma, essendo pannello sharp credo sia inferiore all'LE700 . Sbaglio?
Allora vado di Philips ?![]()
Teodoro ha detto:che cos'è il banding?
Teodoro ha detto:Grazie, ho capito abbastanza bene il problema che mi hai spiegato.
Come dici tu, bisogna vedere se lo sharp a led ne continua a rimanere afflitto...
TOMCRUISE ha detto:Dove sicuramente Sharp LE700 non è fenomeno è il digitale terrestre con segnale non fantastico
brimbi ha detto:mio cognato ha un philips ambilight e col dgtv fa pena lo sharp led costa troppo e nn c'e' tutta questa differenza dal tradizionale lcd con i segnali ld hanno tutti i contorni scalettati; vai su un plasma hd ready, cala un po' col segnale 1080p ma e' migliore di tutti gli altri con i segnali tradizionali, inoltre come contrasto e come neri nn ci sono paragoni e costano poco!!! quando l' italia sara' pronta per l' hd ci saranno altre tecnologie... vedi oled ecc.