Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segar ha detto:mi sa proprio che piglierò il philips 32pfl9604! tanto ognuno ha le sue teorie sui televisori ehehe
vassago ha detto:Invece a me il philips sembra quello con i colori meno sparati
Lo sharp mi sembra invece essere un po' troppo "acceso"
brimbi ha detto:dammi retta vai in un negozio dove ti fanno vedere i vari segnali e valuta tu ovviamente nn avevo capito che volevi un 32 altrimenti nn nominavo il plasma poi non conosco il modello del philips di mio cognato ma ha un 42 full hd e veramente col dgtv e' inguardabile. poi se pomiss ne capisce piu' del mio amico che ripara tv da 35 anni allora tanto di cappelloovviamente quelli di ultima generazione usciti da 3 mesi non credo li abbia riparati... comunque prendi quelli che vendono in offerta a meno di 500€ tanto tra 2/3 anni saranno obsoleti...
Segar ha detto:se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!
Teodoro ha detto:Indubbiamente fra 2-3 anni saranno già televisori obsoleti, ma siccome l'ultimo è durato 14 anni...
Segar ha detto:se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!
baifer ha detto:Io credo che andrò sulllo Sharp.. :O
Se non sbaglio lo Sharp è LED il Philips no. Sono affezionato al marchio che non mi ha mai deluso (Philips sarebbe la prima esperienza).Teodoro ha detto:Che cosa ti fa preferire lo sharp al philips?![]()
baifer ha detto:Preferirei allo Sharp solo il Phlips 9704 che è nettamente superiore
EDIT: Dimenticavo... secondo questa classifica.. lo Sharp è più performante per videogiocare![]()
ANGEL873 ha detto:no parte solo da 42"