Meglio il Philips 32PFL9604 o lo Sharp Aquos LC-32LE700E?

in effetti in molti mi hanno detto che col digitale terrestre il philips è eccellente.
A questo punto sono sempre più orientato per questo televisore, anche se magari non ha i neri che ha il pannello led della sharp

Segar ha detto:
mi sa proprio che piglierò il philips 32pfl9604! tanto ognuno ha le sue teorie sui televisori ehehe

Oggi da me diluviava e tutti erano nei centri commerciali (quindi la voglia di elettronica era superiore alla paura per influenze varie :D )
L'unico dubbio che ho sul Philips è che in questo centro commerciale è a fianco del Sony W5500 e del Pioneer Kuro LCD tutti ovviamente da 32 . Il Philips mi sembra abbia colori molto più carichi. Non so se dipende dalle regolazioni. C'era su tutti e 3 Sky HD .
Mentre la volta prima girava un filmato sull'ultima cena di Leonardo da Vinci...

vassago ha detto:
Invece a me il philips sembra quello con i colori meno sparati
Lo sharp mi sembra invece essere un po' troppo "acceso"

Sì ma infatti gli esperti dicono di non basare mai la scelta di una Tv vedendola accesa al centro commerciale!

Penso proprio che prenderò il PHILIPS PFL 9604

dammi retta vai in un negozio dove ti fanno vedere i vari segnali e valuta tu ovviamente nn avevo capito che volevi un 32 altrimenti nn nominavo il plasma poi non conosco il modello del philips di mio cognato ma ha un 42 full hd e veramente col dgtv e' inguardabile. poi se pomiss ne capisce piu' del mio amico che ripara tv da 35 anni allora tanto di cappello;) ovviamente quelli di ultima generazione usciti da 3 mesi non credo li abbia riparati... comunque prendi quelli che vendono in offerta a meno di 500€ tanto tra 2/3 anni saranno obsoleti...

Ultima modifica:
brimbi ha detto:
dammi retta vai in un negozio dove ti fanno vedere i vari segnali e valuta tu ovviamente nn avevo capito che volevi un 32 altrimenti nn nominavo il plasma poi non conosco il modello del philips di mio cognato ma ha un 42 full hd e veramente col dgtv e' inguardabile. poi se pomiss ne capisce piu' del mio amico che ripara tv da 35 anni allora tanto di cappello;) ovviamente quelli di ultima generazione usciti da 3 mesi non credo li abbia riparati... comunque prendi quelli che vendono in offerta a meno di 500€ tanto tra 2/3 anni saranno obsoleti...

Indubbiamente fra 2-3 anni saranno già televisori obsoleti, ma siccome l'ultimo è durato 14 anni...

Segar ha detto:
se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!

Non so se ti riferisci al mio post o a quello precedente ma quello che voglio dire io è che, siccome il mio ultimo televisore è durato 14 anni, e anche il prossimo voglio che duri parecchio, preferisco spendere qualcosina di più adesso..

si anche io. ne ho uno del 2005 ma è 23" troppo piccolo e senza DTT.
dico che se non si compra mai perché tra X mesi uscirà una nuova serie si diventa scemi e non si compra mai.

tanto uscirà sempre una novità poco dopo il proprio acquisto.

Ho lo stesso problemmone...
Seguendo i consigli del forum sono arrivato a questa scelta..
Sono leggermente orientato verso il Philips.. anche se esteticamene preferisco Sharp (e poi sono affezionato al marchio)
Dovrei sapere come si comporta LE700 per un videogamer..il DGTV basta che si veda.. in modo perfetto non importa.. qualche dvd e bd ma più che altro dvdRip :rolleyes:

Teodoro ha detto:
Indubbiamente fra 2-3 anni saranno già televisori obsoleti, ma siccome l'ultimo è durato 14 anni...

L'ultimo mio è durato 23 e nel 1986 costava 1.800.000 lire . All'epoca Sony Trinitron in giro non ce n'erano molti. Avevano tutti Saba e Mivar che costavano diviso 3. Ma io quando compro, visto che non lo cambierò domani o dopodomani ma lo terrò sinchè va preferisco comprare bene...Possibilmente il meglio anche se so bene che non durerà più 23 anni!

Segar ha detto:
se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!

Hai ragione infatti voglio decidermi. Se no si fa come i restyling delle auto se aspetti il modello nuovo non compri mai nulla!
Però la penso come TEODORO.
Anche se credo proprio andrò di Philips

Si, i televisori attuali è dura che resistano come quelli vecchi ma resta il fatto che, visto che la spesa rimane in ogni caso consistente, tanto vale farla buona spendendo qualcosa in più

Teodoro ha detto:
Che cosa ti fa preferire lo sharp al philips? :)
Se non sbaglio lo Sharp è LED il Philips no. Sono affezionato al marchio che non mi ha mai deluso (Philips sarebbe la prima esperienza).
Per quando riguarda il design, ma non uccidetemi per questo, credo che il Philips sia più difficile da piazzare :asd:.. Lo sharp nero si adatta a tutto!
Preferirei allo Sharp solo il Phlips 9704 che è nettamente superiore

EDIT: Dimenticavo... secondo questa classifica.. lo Sharp è più performante per videogiocare :)

Ultima modifica: