Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se un apparecchiatura può avere una determinata resa solo dopo opportuni interventi è giusto che li abbia, soprattutto durante una recensione tecnica.revenge72 ha detto:A mio giudizio l' unico vero peccato originale di queste prove.. è stato per paradosso utilizzare la sonda;…
Questo a conferma di quanto dicevo.Una ulteriore specifica, i display non sono stati scelti dalla redazione ma inviati su decisione delle aziende (questo succede sempre e comunque).
Si tratta quindi di prodotti che vogliono essere spinti dalle aziende per fascia di prezzo o per qualità assoluta.
L'editore non sarebbe responsabile per le forzature imposte dalle aziende?… e la redazione non ha alcuna responsabilità.
revenge72 ha detto:Io invece di un B&O da 32" mi ricordo benissimo la recensione![]()
e addirittura la polemica sul forum perché "siete stati troppo buoni e usate troppi eufemismi" per essere precisi ricordo anche un paio di bei Loewe, un Metz ed anche un Hatarex.
Ciao