• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Meglio il Marantz cd 6003 o il Pioneer PD 50

Seba77

New member
Ciao a tutti,
come da titolo, sono indeciso se passare dal mio attuale lettore, il Marantz appunto, al Pioneer PD 50.

Ci sono voci contrastanti su quest'ultimo: c'è chi lo ritiene estremamente ben costruito e ben suonante e chi invece storce il naso.

Sul Marantz invece, ricordo quando l'ho acquistato, tutti ne parlavano in maniera entusiastica.

Voi che ne dite? Ci sarebbero alternative in quella fascia di prezzo?

Ciao Antonio,
in cosa andrei a migliorare? Le recensioni trovate in giro sembrano tendere a favorire il Marantz invece...

Io alla fine ho tenuto il Marantz cd 6003. Se il tuo ascolto è solo quello di cd allora vai sul Marantz. Se ti interessa anche l'ascolto di sacd o utilizzare gli ingressi digitali allora guarda in casa Pioneer.