Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fantomas ha detto:.. e per una distanza di visione che può andare dai 2,5m ai 2,8m che dite?
51d8000 oppure 59d6900? Visione di qualche BD HD, sky HD, ma anche un buon 40% di SKY HD.....
Eheh.... Come non darti ragione! Cmq dopo l'acquisto non è mia intenzione cambiare tv per i successivi 4/5 anni almeno, per questo cerco di informarmi al meglio e preferisco spendere di più ora per qualcosa di cui non stancarmi presto (da qui il dubbio sui 59 pollici rispetto al 51) con l'idea che in questo lasso di tempo è probabile che sky trasformi l'intera offerta in HD! Diciamo che il dubbio più grande resta la differenza di circa 600€ fra 59d6900 (si trova online a 1500€) e 59d7000 (2070€ sulla baia)! Sembrano effettivamente parecchi, forse non giustificati......zed... ha detto:e cmq non troverai mai nessuno che ti dirà "..si ho speso 1800 euro di tv ma sono stato un pi*** e mi trovo da cani.."
anzi sono tre giorni che leggo tantissime volte questa frase "..si ho preso un entry level ma non sfigura di fronte ai programmi top class.."
mmh quindi i prodotti Top class cosa li fanno a fare..??![]()
Ti Capisco, ma il diritto di recesso online è addirittura sancito dalla legge (comprando in negozio potrebbero negarlo, se volessero), alcuni shop vendono estensioni di garanzia altrettento valide e, soprattutto, quando la differenza diventa di 800€ i dubbi spariscono, o quasi........zed... ha detto:nemmeno a fronte di 100 o 200 euro in più di spesa..
sandex ha detto:si credo su mw online...ho provato a simulare un acquisto ma non mi sembra si possa scegliere l'estensione garanzia...ora provero' ancora.......sul sito da me segnalato nessuno lo conosce?