ciao a tutti sto leggendo i vari interventi e son daccordo su alcune cose.
Secondo me ,il discorso dimensione schermo e una cosa che forse non e fondamentale,ma sinceramente e una cosa seconda solo alla qualita'...........mi spiego meglio.Come avrete letto ,la mia scelta sara' sicuramente tra Panasonic,samsung,Lg.
Allora all'inizio ero pienamente orientato su un led,un 55". Poi leggendo e cambiando idea sui plasma ho iniziato a informarmi e guardare e leggere un po' di info su questi tv e qui ho notato una cosa che per me era un po' strana.........non ci sono praticamente plasma da 55"( o cmq pochissimi) tra le marche che avevo iniziato a tenere in considerazione. Quindi o scegliere un 50" o un 60" che per me e un gran limite alla scelta perche' se io voglio un tv che sia piu' grande d iun 50 ma magari non ho lo spazio per un 60" che faccio? guardate vi sembrera' impossibile ma credo che sul mio mobile forse non potro' farci stare un 60".......non ho ancora controllato bene e spero di sbagliarmi ma se cosi fosse davvero mi tocchera' accontentarmi( per carita' oh si fa per dire) del 50 ,che magari sara' un po' piccol

ra,poi magari la mia scelta sara' lo stesso un 50,pero' se io volessi un tv piu' grande sarebbe perfetto il 55............si ma quale?
Panasonic....o il 50" o si va al 60",che per me e inarrivabile,costa troppo............. quindi "per forza il 50.
Samsung...........51 o si va al 59.( quindi non credo diversi dai 50 e 60.....)...........quindi per forza il 51.......
Lg idem.o 50 o direttamente 60...........
Ecco quindi che la scelta,oltre la qualita' video ,sara' per forza in base ai pollici del tv,quindi probabilmente un 50( poi se ,come spero,ho posto per il 59/60 molto meglio cosi avro' da scegliere.)
Altrimenti se non ci sta,iniziero' gia' a fare la mia scelta tra Panasonic VT30 50" ,Samsung ps51d8000,Lg 50 pz550.............be' tra questi gia' avrete capito quale sara' senza dubbio,incrociando un po' le dita sperando di beccare quello non difettato........