• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Meglio Adeo Plano o Screenline Fashion

• Autore discussione Autore discussione Aler
  • Data d'inizio Data d'inizio
La domanda iniziale dell'altro utente era sulla qualità costruttiva, ma il thread era un pò vecchio :) e due giorni fa ho rinnovato questa discussione con la domanda riferita al guadagno. Sicuramente sarai d'accordo con me che un telo con gain 1.2 sia diverso da uno con guadagno 1.4 ;) mi domandavo appunto come mai usassero questo tipo di tela senza dare la possibilità ai clienti di scegliere. 1.4 mi sembra un gain troppo alto

Mi associo alla discussione mi hanno consigliato il fashion per via dell'ingrombo (spessore) molto ridotto...ma mi preoccupa il fatto del Gain 1.4, secondo voi con jvc rs49 può compromettere il livello del nero?

Immagino che il Fashion si possa scegliere con la tela che si desideri, non per forza da 1.4 di gain.