Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se non hai velleità di mappatura 1:1 per Bypassare il processore interno non c'è differenza nel senso che è la bontà del prodotto che fa la differenza, altrimenti meglio 1024x768, con l'altra risoluzione ho sentito dire che ci sono dei problemi di mappatura.ZYON ha detto:Ciao a tutti, volevo farmi una domanda che forse per i più esperti può sembrare stupida.
Tra le caratteristiche di un televisore è meglio considerare una risoluzione di 1024*1024 o 1024*768???
grazie a tutti....
Hai ragione ........ che conta è la visione che hai ...... se la visualizzazione di un film o un programma tv ti piace e ti soddisfa ok fermati li e goditela....Nejiro ha detto:OK,ma alla fine la cosa piu' importante qual'e'?Che si veda bene.....Io l'HTPC sul mio Hitachi 7200 lo vedo benissimo e non sto' a farmi tutte queste paranoie con la mappatura 1:1 ecc....CIAO