Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
masomura ha detto:rinnovo ufficialmente i miei complimenti alla tua sala![]()
con occhio vigile osservo che i lavori continuino![]()
MDL ha detto:urca
questo 3d me lo ero perso![]()
Meggy ha detto:spero almeno di strappare qualche consenso....
Meggy ha detto:serie Qadro della Ligra
gherson ha detto:Molto curioso di vedere altre foto![]()
Occhio al tipo di telo, io me lo son fatto cambiare perchè quello in dotazione dava dei difetti di visione, tipo brillantato.
gherson ha detto:telo motorizzato cosi copri quella antiestetica canalina e ancor di piu quella presa esterna?
gherson ha detto:Se non sono troppo indiscreto, nel caso chiedo scusa, sei una femmina???
Ottimo, sempre piu curioso di vedere nuove foto.Meggy ha detto:La canalina sorry, resta a vista... ma la ricopriro' con qualcosa di MOLTO più vistoso, tipo grossa canala in alluminio, come in quei club un po' undergound con il condizionamento d'aria a vista e i tralicci... mi piacciono ste cose.
Aspe che controllo... si, per ora sono ancora femmina![]()
Meggy ha detto:Ma cambiato gratis o con sbattimenti?
Danik ha detto:Gratis....
vedo se riesco a reperire la foto del difetto![]()

Danik ha detto:A sinistra il telo Ligra a destra il Peroni
Un'indizio è quando hai srotolato il telo, se era appiccicato su se stesso allora è quello.