• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Megasondaggio: InFocus 5700 > Domino SIM2 > NEC HT 1000

Quale il DLP ( e magari il Vostro futuro acquisto) migliore per Voi?

• INFOCUS 5700

Voti: 5 23.8%
  • SIM2 DOMINO

Voti: 6 28.6%
  • NEC HT 1000

• Nessuno di questi, ho in mente altro.....

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...

AlbertoPN ha scritto:
lasciando fuori il NEC che non è "ED-based" dalla diattriba.

Il Domino ha al suo interno il PW 365, il 5700 invece il 166.
Al Domino puoi collegare diretto un RGB (RGBH/V o RGBS o RGsB), mentre col 5700 devi usare un adattatore.
Il Domino ha zoom e focus motorizzati e un light engine di qualche spanna superiore al 5700.
Il Domino non ha un ingresso DVI, ma l'integrato A/D interno non presta il fianco a dubbi sulle prestazioni. Il 5700 ha bisogno di un adattatore non fornito in bundle col proiettore. Il costo? :D
Il prezzo del Domino non è troppo lontano da quello del 5700, ma alla base di queste considerazioni ... risulta solo un "dettaglio".

Aspettiamo di vedere magari una recensione side by side, anche se credo proprio ... non ci sarà ;) , per decidere quale dei due prodotti è migliore.

Mandi!
Alberto :cool:

Tradotto in italiano terra terra avremo una macchina dal costo di circa 1500 euro in più con prestazioni leggermente superiori (sulla carta) al 5700....:o

almeno questo è quello che mi aspetto...

Ciao,
Roberto

megasondaggio...............

Neu: Einsteiger-Proki Domino D20 von SIM2
Optimiert für Heimkino (DVD 576p) ~ Grandioser Schwarzwert

Nur 4.999 Euro
Domino D20
questo dovrebbe essere il prezzo piu o meno.

per il 30 ho gli stessi dubbi di michele (Ma il Domino 30 non andrà a competere con l'HT300+?)
ciao Alex

Re: Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...

SleepyHollow ha scritto:
Tradotto in italiano terra terra avremo una macchina dal costo di circa 1500 euro in più con prestazioni leggermente superiori (sulla carta) al 5700....:o

almeno questo è quello che mi aspetto...

il problema maggiore imho è che tra 6 mesi il 5700 sarà calato di prezzo in modo considerevole (e se non osno 6 sranno 8-10) mentre il Domino se segue il "predecessore" HT200 manterrà il prezzo di listino per intero ancora molto a lungo.

p.s. nemmeno questi nuovi dlp hanno la ruota SCR ... Emidio sai se all'IFA si vedrà qualcosa in questa direzione?

Re: Re: Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...

Guren ha scritto:
il problema maggiore imho è che tra 6 mesi il 5700 sarà calato di prezzo in modo considerevole (e se non osno 6 sranno 8-10) mentre il Domino se segue il "predecessore" HT200 manterrà il prezzo di listino per intero ancora molto a lungo.

p.s. nemmeno questi nuovi dlp hanno la ruota SCR ... Emidio sai se all'IFA si vedrà qualcosa in questa direzione?

Infatti è per quello che ne vendono meno di quelli che potrebbero...

al MW di Treviso ho visto un HT200 in esposizione per un anno poi credo lo abbiano dato via in beneficienza..:D

Per le nuove ruote a colori credo bisogna attendere l'inizio del 2004.

Emidio Frattaroli ha scritto:
Il listino ufficiale parla di € 4500,00 + iva.

Stamattina ho avuto la coferma che sarano all'IFA :)

Emidio

e tu ci sarai per noi, vero?:D

Buon viaggio(per te un viaggetto in Germania è ormai una quisqilia) e buon lavoro..

una domanda: ma perchè non riporti mai tue esperienze di viaggio? Capiamo che, essendo viaggio di lavoro, hai perso un pò la passione in sè, del viaggio come avventura. Ma quelli di "The games machine", ogni trasferta lavorativa la trasformano in epopea esilarante, che, trasmigrata sui fogli della rivista, e sul loro sito, fanno scompisciare tutti dalle risate; e, non ultimo, creano quella "affection", che fa tanto gioco al fine commerciale, tanto utile come obiettivo di una rivista o di un sito..
Se almeno una volta venissi io con te, sai che storie che ne verrebbero fuori?!?
Altro che le storielle del thread "al rogo i non amanti del cinema"...:rolleyes:

Anche se non ho ancora capito una cosa: ormai mi hai conosciuto, ed hai capito che tipo sono.
Immaginando l'idea che hai voluto dare al di fuori ed al di dentro dell'ITalia nel tuo settore, portarti dietro uno come me, non so quanto gioco ti farebbe! :D
Ti ci vorrebbe almeno un lustro per recuperare quello che perderesti con me in giro per una sola giornata di una mostra.

CHissà perchè mi viene in mente il film "Ace Ventura"?!?

E Buon Lavoro a TUTTI (con voce smaccatamente specchiata a quella del Pelato d'oro "Dott".Galliani)
sasadf:

Ultima modifica:
la lotta è all'ultimo sangue!! siamo praticamente alla pari!!

Bisogna vedere se dopo le prime rece e le prime visioni resterò tutto così.

Ma al Tav, quali dei tre vedremo?
ciao
sasadf

Michele Spinolo ha scritto:
Ma il Domino 30 non andrà a competere con l'HT300+?

Ma del domino 40 con matrice 1920 X 1080,perchè non ne parlate?:D

A parte gli scherzi da fonti ufficiose il domino 30 non esiste e non esisterà per quest'anno.
Smettetela di sognare...:D :p

Ti sei dimenticato di

SleepyHollow ha scritto:
Ma del domino 40 con matrice 1920 X 1080,perchè non ne parlate?:D

A parte gli scherzi da fonti ufficiose il domino 30 non esiste e non esisterà per quest'anno.
Smettetela di sognare...:D :p

citare il domino TripleX a DMD contrapposti, in posizione posteriore centrale e collegati con una frizione automatica alla scatola del camb...ehm.. della ruota colore! ;)

Quali sarebbero queste fonti ufficiose? Sicuro che non possiamo sognare? :p

Mandi!

davestas ha scritto:
Ragazzi ma tra l'x1 e il 5700 c'e' tutta questa differenza?
Conviene quindi aspettare che il prezzo del 5700 cali?

dave , cerca di stare coi piedi per terra!!

come puoi già parlare di prezzi che calano per un prodotto che è in vendita da pochi giorni!?!?

Il prezzo è quello che è!
ma la differenza è abissale! se leggi e parli inglese, leggi quello che dicono su www.projectorcentral.com

ciao
sasadf

Michele Spinolo ha scritto:
è una bufala o dici davvero?:confused:

Domino 40 per ora è solo frutto della mia immaginazione,poi chi lo sà...:D

Volevo solo dire che il domino 30 è più un sogno che una realtà al momento ,forse il prossimo anno verrà costruita e messa in commercio (almeno così mi è stato detto).;)

sasadf ha scritto:
dave , cerca di stare coi piedi per terra!!

Il prezzo è quello che è!
ma la differenza è abissale! se leggi e parli inglese, leggi quello che dicono su www.projectorcentral.com

ciao
sasadf

La differenza (da profano che sono) l'ho notata anchio,ma non è così accentuata o almeno non giustifica la differenza di prezzo,a parer mio .

Ciao,
Roberto

Re: Ti sei dimenticato di

AlbertoPN ha scritto:
citare il domino TripleX a DMD contrapposti, in posizione posteriore centrale e collegati con una frizione automatica alla scatola del camb...ehm.. della ruota colore! ;)

Quali sarebbero queste fonti ufficiose? Sicuro che non possiamo sognare? :p

Mandi!

è una bufala o dici davvero? :confused:
:D

Le fonti sono troppo preziose, per questo devo tenerle anonime:D

Ciao,
Roberto

credo che nessun modello infocus avrà un'ottica da poter permettere 2 m di base con una distanza di visione di circa 3m, gisto?