• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Megamind

tomalo

New member
Messaggi
1,397
Visto, senza troppe aspettative, dal trailer mi sembrava un filmarello per bambini, ed invece mi sono ricreduto, l'ho trovato originale, carino, da vedere.
 
Delle ultime produzioni animate è quello che ho apprezzato di più, escludendo Toy Story 3 ovviamente
 
visto da poco....e dopo i vari commenti in giro, mi aspettavo qualcosina di più.
Abbastanza deluso, non mi ha "detto" nulla. Molto semplice e lineare.
Visto: sorriso...e già dimenticato.
By
 
Top