• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mega shoot-out da Audioquality

mi sembra che siano stati nomintati tutti i nuovi VPR tranne panasonic 5000...non capisco il motivo. credo che sarebbe stato utile avere un raffronto. manca solo lui..
 
Per capire le potenzialità e le caratteristiche di questo genere di prodotti (LCD reflective 3D ready), al "posto" del Panasonic 5000 ci sarà l'Epson TW9000 (stessa tecnologia e caratteristiche). Il Panasonic è un buon prodotto, non c'è dubbio (presto un first look su AV Magazine). Ma bisogna fare i conti con le politiche di marketing e le scelte che fanno distributori e punti vendita.
 
Molto interessante il W1200 sopratutto in rapporto al suo prezzo di acquisto, ma come mai è stato preferito ad un W6000 o W6500 ?

p.s. potrei suggerire come disco di test Priest ? Ha parti sia molto scure che luminosissime che mise in crisi il mio vecchio W5000.
 
Lins ha detto:
... come mai è stato preferito ad un W6000 o W6500?
Non e' un'idea di Marcello. Lo porto io perché BenQ me lo ha dato in prova, perché non sapevo della presenza dell'Optoma e perché come prestazioni è molto interessante. In altre parole, questa volta, nel mega shoot-out volevo che ci fosse almeno un DLP, anche se in questo momento sono in "svantaggio" come appeal rispetto alle altre tecnologie.
 
Rsultati.

Ciao Emidio,
ti chiedo se sarà possibile leggere le vostre impressioni su AV Magazine: sembra ovvio ma.... non è riportato!
Buon lavoro.
 
Top