ilikedreams
New member
Se ti accontenti del 1080p sicuramente un oppo 103 usato. Rinunci al 4K ma sei a livelli qualitativi nettamente superiori rispetto ai prodotti citati.
Ma l'oppo 103 è in grado di riprodurre anche h265?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ti accontenti del 1080p sicuramente un oppo 103 usato. Rinunci al 4K ma sei a livelli qualitativi nettamente superiori rispetto ai prodotti citati.
Ma l'oppo 103 è in grado di riprodurre anche h265?
Grazie mille per le utili informazioni! Un'ultima curiosità: io ho avuto solo la PS3 come player multimediale e, da quanto ho capito in questi giorni, in termini di qualità video le cose stanno più o meno così:
Oppo > hd dune solo 4k > nvidia shield > player sui 100€ > cinesate varie sotto i 100€
La Ps3 dove si coll..........[CUT]
Salve, vorrei un suggerimento per un lettore di file mkv anche in 4K HDR+ per darli in pasto al mio oled 55B1 passando da un anthem 510, fino ad ora usavo himedia q5 con Kodi ma non supporta i file 4k. Ho visto orbsmart s85, pensate possa essere l'oggetto giusto? Alternative? Vi ringrazio
grazie mille della risposta. perdonatemi ho solo un dubbio: volendo sfruttare HDR+ dell'oled LG devo puntare su un lettore con la doppia uscita HDMI per bypassare ANTHEM MRX510? o vanno bene anche quelli con una sola uscita HDMI perchè il segnale HDR+ non viene influenzato dal sinto?