juppiter80
New member
Ho Meder6003x da due anni. Perfetto per tutti gli mkv anche fino a 40 gb. Non perde mai un colpo. Perfetto con ISO BD. Gli ho collegato due hard disk da 2 TB l'uno tramite porta USB 3.0. Perfetto un gioiellino, riconosce tutti i formati audio senza problemi. Lo consiglio a tutti, su Amazon lo trovate a circa 140 euro. Niente a che vedere con i lettori interni degli smathTV, la qualità, la velocità e la stabilità è tutt'altro mondo. Telecomando ottimo con retroilluminazione. Per ora niente Netflix.
Sappiate però che non supporta e non supporterà il nuovo formato h.265. Quindi un nuovo box più aggiornato e futureproof potrebbe essere l'Himedia Q5, ho letto molto bene di questo box android, ma non ho esperienza personale. Circa lo stesso prezzo su Amazon. Spero di esservi stato utile.
Sappiate però che non supporta e non supporterà il nuovo formato h.265. Quindi un nuovo box più aggiornato e futureproof potrebbe essere l'Himedia Q5, ho letto molto bene di questo box android, ma non ho esperienza personale. Circa lo stesso prezzo su Amazon. Spero di esservi stato utile.