maolo ha detto:semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maolo ha detto:semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
ale.crl ha detto:perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.
One1978 ha detto:cioè ?!?![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:
ls_iphone ha detto:Mi hanno detto di postare i miei dubbi qui...allora ci riprovo, vorrei da voi un parere su quale di queste soluzioni multimediali HD dovrei orientarmi.
1) WD TV HD MEDIA PLAYER €100
2) EMTEC N150H 70€
2) Iomega ScreenPlay MX HD Media Player 1,5T 185€
Avevo pensato al WD (molto bello e compatto esteticamente) e poi dai vari forum sembra un bel prodotto....ma vorrei sapere da qualcuno se vale quelle 30€ di differenza sull'EMTEC (che tra l'altro fa anche da decoder\registratore DTV) dato che anche su questo ci sono buone recensioni. Anche l'iomega per me è un buon prodotto, da considerare che un HDD usb autoalimentato, anche carino esteticamente ...da 500Gb l'ho visto a 60€...che sarebbero da aggiungere al prezzo dei primi 2...
Mi fate cortesemente sapere cosa ne pensate?
Grazie!!