Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lollapalooza ha detto:Forse il miglior compromesso è il Cyclone...
geridea ha detto:Sta per uscire il nuovo WD TV LIVE Hub con hd interno....
Ed ecco perché uno "ignorante" come me viene a chiedere consiglio a qualcuno che ne sa di piùbadtoys ha detto:...fai attenzione, perchè su quel prodotto, l'assistenza e gli aggiornamenti potrebbero essere uguali a zero.
p.s. questo non è altro che l' Mvix Ultio
Sono simili, a parte che uno ha il doppio tuner e l'altro è solo un lettore.giangi_77 ha detto:anticipo badtoys dicendoti che puoi provare a vedere il Med8er di cui lui parla molto bene o i prodotti della A.C. Ryan (playon) di cui io ho appena ricevuto un esemplare (playon!dvr HD) che ha anche funzioni di PVR ed ha tutto quello che chiedi.ciao
Intanto devo smentirti sul prezzo...se compri il PlayOn online, lo trovi a 199,99 € (senza hard disk e wireless, ne ho appena comprati 3 da redcoon.it) e se non ti interessa il DTT, trovi il medello che realmente puoi comparare con il Med8er a circa 140 € .lollapalooza ha detto:Però costicchiano abbastanza cari... il PlayOn si trova a circa 240 euro (senza hard disk e senza wireless)
In ogni caso sono difficili entrambi da trovare in Italia.
Ma degli EMTEC S120H e V120H che si dice?