Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KlipschLover ha detto:... il file system hfs+. Il med400x non mi pare sia compatibile, altrimenti era ottimo anche senza menù BR (ma a proposito,come si comporta quando gli dò in pasto la cartella bdmv?devo selezionare il file m2ts o fà lui?e i contenuti aggiuntivi?)
Ottimo grazie!badtoys ha detto:@derekz
...ho completato la scheda Mede8er MED500X e ho inserito il MED400X Mini.![]()
non c'e' ...l'ho buttata lì in attesa mi venga in mente il modoTheRaptus ha detto:Una curiosità: dove si trovano le informazini sul voto degli utenti?
esse60 ha detto:Io ti consiglio lo IAMM NTR-S20 che ho in firma. Ha anche il tuner HD integrato. Può registrare anche da una fonte esterna e legge praticamente di tutto, anche file DTS e le ISO BD (escluso i menù).