visto che da un pò di tempo sto cercando un player .mkv che possa anche registrare dal dvb-t, ieri ho acquistato un emtec n150h da euronics visto che il prezzo era basso... acquisto poco convinto visto che avevo letto pareri abbastanza discordanti.
appena messo su ha cominciato a dare problemi... il segnale antenna ripartito al tv ha perso tantissima qualità e, soprattutto, se il player viene spento ( dal telecomando ) fa sparire la maggior parte dei canali -problema anche dopo la risintonizzazione-
vabbè, aggiorno immediatamente il firmware ma nonostante ciò i menù rimangono pessimi, lenti e spesso e volentieri dopo aver schiacciato "exit" va via il segnale video -ma non audio- finchè non si spegne e riaccende il player! ancora, i file in full hd vengono riprodotti al massimo in 1080i anche provando tutte le risoluzioni... alcune non funzionano, altre si vedono male ma il 1080p proprio niente...
ciliegina sulla torta: attacco un hdd usb da 400 giga e "smanettando" per farglielo riconoscere, me lo formatta senza chiedermi nemmeno conferma
preso alle 18.30, alle 13.30 di oggi glielo ho restituito e mi sono fatto fare un buono perchè di player come voglio hanno solo altri emtec ma di fascia più alta ma vista l' esperienza prima di aggiungerci quasi altri 200€ ( per quello che costa meno ) vorrei andare sul sicuro: c'è l' s850h e poi una serie di altri modelli di cui non ricordo precisamente le specifiche.
però ho pensato anche che se proprio devo andare su un prodotto di quella fascia di prezzo forse a quel punto conviene puntare su qualcosa tipo il samsung BD-C 8500 che legge anche i bd... che dite?