Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si! si! è installato solo se vado nel Movies Setting mi restituisce questo messaggio:giskard ha detto:Ma il mediaFolder lo hai installato e configurato??
Sta nei general plugin!
E' lui che definisce dove si trovano i nostri files. creando dei profili.
Poi nell'importer gli indichi solo quale profilo utilizzare.

Ok, meedatascopy disinstallato.giskard ha detto:Il punto 6 non è necessario.
Tutti i file importer hanno integrato il meedatacopy in automatico.
12 - Devi scegliere tra dark e light.
Entrambi hanno dei sotto temi volendo tipo aeon ma per ora tralasciamo scegli uno dei due.
Si manca una cosa fondamentale ancora:
Media Folder.
Un po' alla volta dovremmo farcela no?Guida all'installazione e alla configurazione di MeediOS
- Scaricare l'ultima build della Binary Releases di MeediOS.
- Installare il programma scaricato. Attenzione: non cambiare la directory di installazione, lasciare quella di default e selezionate "Compact Installation" come tipo di installazione.
- [MeediOS Configuration]cambiare la lingua in "MeediOS System Core".
- [MeediOS Configuration]cambiare la risoluzione e attivare il fullscreen in "WPFUI". Cambiare "Thumbnail size" a 512, "Thumbnail cache size" a 256 e "Memory cache size" a 512.
- Scaricare e installare Evolution theme 1.2.4 Alpha (tutti i 4 files).
- Scaricare e installare Evolution Icons.
- Scaricare e installare Evolution Backgrounds.
- Scaricare e installare meePopupProvider e attivare il plugin [istruzioni per usarlo nelle librerie?].
- Scaricare e installare MetaDataFolder.
- Scaricare e installare meePopupImporter e attivare il plugin.
- Scaricare e installare Theme Settings module.
- Scaricare e installare HomeModule [creare nuovo modulo].
- Scaricare e installare EnhancedLibraryBrowser module.
- [MeediOS Configuration]in WPFUI, sotto Design, selezionare per Screen theme "Elvolution Screen Theme", per Icon theme "Evolution Icon Theme" e "Image theme" EvolutionLight Image Theme o EvolutionDark Image Theme.
- to be continued...
Io direi di aggiungere alla lista dei plugin da scaricare Italian Translation , PlayMee e Hide Taskbarrvb3n ha detto:...ho aggiornato un po' le istruzioni di installazione:
Un po' alla volta dovremmo farcela no?

Appunto quello che vorrei fare io è avere i dati di MyMovie ed eventualmente far aggiungere a 35mm e IMDB, non sostituire.giskard ha detto:Non so se sono migliori oppure no, alla fine la trama è la trama!
Al 99% dei casi comunque mymovie ha tutto, mentre 35 mm non ha tutto, ma magari a quell'1% che manca a mymovie