Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si! si! è installato solo se vado nel Movies Setting mi restituisce questo messaggio:giskard ha detto:Ma il mediaFolder lo hai installato e configurato??
Sta nei general plugin!
E' lui che definisce dove si trovano i nostri files. creando dei profili.
Poi nell'importer gli indichi solo quale profilo utilizzare.

Ok, meedatascopy disinstallato.giskard ha detto:Il punto 6 non è necessario.
Tutti i file importer hanno integrato il meedatacopy in automatico.
12 - Devi scegliere tra dark e light.
Entrambi hanno dei sotto temi volendo tipo aeon ma per ora tralasciamo scegli uno dei due.
Si manca una cosa fondamentale ancora:
Media Folder.
Un po' alla volta dovremmo farcela no?Guida all'installazione e alla configurazione di MeediOS
- Scaricare l'ultima build della Binary Releases di MeediOS.
- Installare il programma scaricato. Attenzione: non cambiare la directory di installazione, lasciare quella di default e selezionate "Compact Installation" come tipo di installazione.
- [MeediOS Configuration]cambiare la lingua in "MeediOS System Core".
- [MeediOS Configuration]cambiare la risoluzione e attivare il fullscreen in "WPFUI". Cambiare "Thumbnail size" a 512, "Thumbnail cache size" a 256 e "Memory cache size" a 512.
- Scaricare e installare Evolution theme 1.2.4 Alpha (tutti i 4 files).
- Scaricare e installare Evolution Icons.
- Scaricare e installare Evolution Backgrounds.
- Scaricare e installare meePopupProvider e attivare il plugin [istruzioni per usarlo nelle librerie?].
- Scaricare e installare MetaDataFolder.
- Scaricare e installare meePopupImporter e attivare il plugin.
- Scaricare e installare Theme Settings module.
- Scaricare e installare HomeModule [creare nuovo modulo].
- Scaricare e installare EnhancedLibraryBrowser module.
- [MeediOS Configuration]in WPFUI, sotto Design, selezionare per Screen theme "Elvolution Screen Theme", per Icon theme "Evolution Icon Theme" e "Image theme" EvolutionLight Image Theme o EvolutionDark Image Theme.
- to be continued...
Io direi di aggiungere alla lista dei plugin da scaricare Italian Translation , PlayMee e Hide Taskbarrvb3n ha detto:...ho aggiornato un po' le istruzioni di installazione:
Un po' alla volta dovremmo farcela no?

Appunto quello che vorrei fare io è avere i dati di MyMovie ed eventualmente far aggiungere a 35mm e IMDB, non sostituire.giskard ha detto:Non so se sono migliori oppure no, alla fine la trama è la trama!
Al 99% dei casi comunque mymovie ha tutto, mentre 35 mm non ha tutto, ma magari a quell'1% che manca a mymovie