DMD
Active member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente da fare non parte né l'autoplay ne la nuova versione.DMD ha detto:Io avevo la 5098 però non penso dipenda dalla versione, comunque è uscita ieri la 5124 .
p.s. vedi se riesci a fare l'utoplay con DVD e Blu-ray, poi fammi sapere.
Quello che non capisco, perchè devo considerare la mia unità ottica come "Virtual drive", comunque l'ho impostata,inserito il Blu-ray, il plugin Video player è disattivato e niente da fare.:muro: :muro:giskard ha detto:@DMD
A me l'autoplay funziona perfettamente!
Ho solo selezionato la giusta lettera del virtual drive!
...

EH ma lo vedi che sono bravo?DMD ha detto:No, di tutto questo, basta un doppio click sull'eseguibile e basta.
Poi creerà la cartella MeediOS sotto C:\
Quando installi l'eseguibile , pensavo che lasciassi tutto di default, cosi come dovrebbe essere, se poi decidi di installare su percorsi diversi boh!rvb3n ha detto:EH ma lo vedi che sono bravo?....
Alla faccia dell'autoplay che funziona, stai seguendo il casotto che ho sollevatogiskard ha detto:@DMD
A me l'autoplay funziona perfettamente!
Ho solo selezionato la giusta lettera del virtual drive!.....
Grazie per la risposta!DMD ha detto:
giskard ha detto:Eccomi tornato in sede!!!
Perchè compact?????????
Io direi complete e ti assicuro che meedios funziona anche se lo installi in altri percorsi diversi da C: