Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente da fare non parte né l'autoplay ne la nuova versione.DMD ha detto:Io avevo la 5098 però non penso dipenda dalla versione, comunque è uscita ieri la 5124 .
p.s. vedi se riesci a fare l'utoplay con DVD e Blu-ray, poi fammi sapere.
Quello che non capisco, perchè devo considerare la mia unità ottica come "Virtual drive", comunque l'ho impostata,inserito il Blu-ray, il plugin Video player è disattivato e niente da fare.:muro: :muro:giskard ha detto:@DMD
A me l'autoplay funziona perfettamente!
Ho solo selezionato la giusta lettera del virtual drive!
...

EH ma lo vedi che sono bravo?DMD ha detto:No, di tutto questo, basta un doppio click sull'eseguibile e basta.
Poi creerà la cartella MeediOS sotto C:\
Quando installi l'eseguibile , pensavo che lasciassi tutto di default, cosi come dovrebbe essere, se poi decidi di installare su percorsi diversi boh!rvb3n ha detto:EH ma lo vedi che sono bravo?....
Alla faccia dell'autoplay che funziona, stai seguendo il casotto che ho sollevatogiskard ha detto:@DMD
A me l'autoplay funziona perfettamente!
Ho solo selezionato la giusta lettera del virtual drive!.....
Grazie per la risposta!DMD ha detto:
giskard ha detto:Eccomi tornato in sede!!!
Perchè compact?????????
Io direi complete e ti assicuro che meedios funziona anche se lo installi in altri percorsi diversi da C: