MeediOS: primi passi - dubbi, domande, richieste

Anche come ho scritto di là, se potessi fornirmi qualche naming conventions dei files a tua disposizione te ne sarei grato perché sto riscrivendo le regex in modo che siano semplici e omnicomprensive senza ridondanza.

'azzie :D
 
Stasera controllo,
e ti butto giù una lista di quello che rimane fuori dalla lista di zag2me(da quello che ho capito quelli sono già supportati giusto?)

Piccolo OT

Ma skypichat che c..... vuole????

E' sempre scorbutico e ce l'ha con tutti quelli che vanno contro le sue idee!
 
In merito a cosa di grazia? :D
Se parli del mio imporre da parte mia i posso dire che lo uso con soddisfazione. Ho solo giusto trovato un ultimo piccolo bug scoperto passando da piattaforma con regional settings italiani/inglesi che oggi correggerò. Per giskard non lo so, è sparito e non ha proferito parola. Magari sul suo MeediOS il mio importer va da schifo e per errore gli ho falciato tutto :D Spero di no...
 
Eccomi eccomi!

Sono stato fuori per lavoro, poi il fine settimana c'è stato il compleanno della bimba!! :D

L'importer va alla grande.

Lo uso pure io con soddisfazione.

L'unico appunto è che sarebbe fantastico (almeno finchè crn non supporterà più stream audio) poter scegliere la lingua per il mediainfo!
 
Allo stato attuale delle cose servirebbe questo:

Ultima Build
Evolution theme con tutti i suoi pacchetti
MediaFolder
Metadata Folder
Meepopupdownloader
Meepopupprovider

Poi per gli importer
Movie:
deeta
movie mee

Musica
deeta
Musicdata importer

Tvshow
deeta
Tvshow data importer

Se porprio vogliamo essere pignoli:
Meefanartmenu per le fanart random!

Ma non serve niente di più.

Io credo che ora le cose non siano poi così complicate.

Si fa prima a configurare tutto che a scaricarlo!
 
giskard ha detto:
L'unico appunto è che sarebbe fantastico (almeno finchè crn non supporterà più stream audio) poter scegliere la lingua per il mediainfo!
L'unica è sperare che crn guardi con occhi di riguardo anche i plugin che lui non usa direttamente. Ma mi sa che è difficile.

Appena ho un attimo di tempo butto un occhio agli screens e cerco di capire come arrangiarli per supportare il mio importer.
 
si volevo sapere da voi se si era arrivati ad un punto abbastanza stabile ed user friendly per procedere all'installazione di meedios.

Seguivo i vostri sviluppi "alla finestra" e aspettavo un cenno per procedere, onde evitare di dover rifare tutto più volte.

@giskard: approfitto della tua disponibilità, potresti trasformare in link quello che hai elencato? Così andiamo sul sicuro ed evitiamo di scaricare cose sbagliate, o vecche versioni.

Sarò felice di contribuire nei test per quanto mi sarà possibile, considerate che parto installando tutto da zero.
 
No, quello non è un mio problema. E' un limite strutturale di MeediOS/MediaFolders :D

Siccome non psso sapere a priori per quale cartella devo andare in cerca, visto che è decisa dalla tendina profilo, finchè non salvi il setting non succede nulla. Ma se salvi, la configurazione viene letta e allora magicamente il prompt di MediaFolders si apre.

Purtroppo non mi è ancora venuto in mente come aggirare la limitazione.
 
E si hai ragione!!!!

E poi lo sapevo pure!!!

C'è stata una discussione tempo fa tra dakkar e indovina chi??

Vive la france!!!!:D

Comunque poco male!

Senti, ma me la fai una rel con la possibilità di scegliere lo stream audio?
Vorrei togliere definitivamente tutti i file importer vari! :D
 
crn mi ha risposto. Dice che attualmente è tecnicamente impossibile gestire tracce multiple con XAML. Io però non ne sono così sicuro. Dammi tempo questo weekend e vediamo he riesco a fare. Altrimenti introdurrò il fatidico setting.

Solo che un po' mi dispiace. Tiriamo sempre alla meno peggio invece di trovarci per le mani developers che macinano righe. Io da qui a tutto il tempo che è passato avrei rivisto in toto la parte sqlite3. Così com'è è penosa. Non puoi nemmeno gestire il tipo di campo: solo stringhe e niente multivalore. Mah
 
Ma infatti....

Ma perchè nessuno scrive un plugin per le library che sfrutti MySQL o Microsoft SQL invece che il lite?

Ci sono degli impedimenti?
 
MySql e Microsoft Sql richiedono la controparte server per funzionare. Sqllite è invece solamente strutturato e puoi leggerlo senza Farrell interpretare. Cmq sqllite3 credo non sia male per lo scopo: è semplicemente mal interpretato.

Meedios è station in parte rifatto ma si vede che dentro è ancora vecchio
 
Top