Più che impedimenti sono revisioni delle regexs attuali. Se vedi l'ora in cui ho rilasciato il plugin capirai che "verificarle" era qualcosa che nessuno sano di mente avrebbe fatto
Revisioni perché ho cercato di semplificare quella parte in modo che ce ne siano meno da scrivere mantenere e quindi capire.
In sostanza esistono 4 files sotto quella cartella. Ciascuno contiene le regexs destinate ad ogni area e ciascuno contiene una definizione di PATH e FILE.
Ho scisso le due cose in modo tale che non debba scrivere la regex per intero quando poi le folder che contengono il file mantengono la stessa struttura. Così, mi posso concentrare sul file stesso. Le regex inoltre sono case insensitve, in tal modo non devi definire situazioni come (s|S) o (e|E). In virtù di questo volevo sgrossare le attuali.
In aggiunta a questo, siccome vorrei "mantenere" quei files aggiornati il consiglio è di non modificarli ma di aggiungere file con nome
custom-tvshows.txt etc in modo che lì tu possa inserire le tue dichiarazioni personalizzate, che avranno la precedenza sulle ufficiali, avendo cura di mantenere la stessa logica degli ufficiali: PATH e NAME.
So che è un po' reinventare la ruota, ma mi sparo ogni volta che vedo tutti quei macelli di regexs.