MeediOS: primi passi - dubbi, domande, richieste

Ah sì, avevo chiesto a crn se servisse, mi ha spiegato sommariamente perché duplicare un dato esistente e alla fine l'ho integrato.

Quindi il supporto che chiedi c'è già

Dai Considerami come un beta tester! :D

Scherzo! (Anche se non del tutto! :) )

No no!

fa come credi!

Se vuoi sappi che sono pronto a testare!

Sono sicuro che per funzionare funziona, ma senza regex perde della sua importanza. Ormai non manca molto, forse - dico forse - stasera potrei rilasciarlo... sempre che non saltino fuori grane dell'ultimo minuto :D

ho già duplicato e rinominato un file avi da 2 mb e qualche mp3 per fare delle prove!

Poi stasera quando torno dopo aver festeggiato il compleanno della mia bimba(oggi compie un anno) faccio le prove vere e proprie!

Una domanda:

puoi decidere anche che profilo utilizzare del mediafolder?

Ovvero io posso creare per i movie più di un profilo, nel mio caso ho un profilo cartoni e un profilo film.

Riesco a beccarli?

Il codice per farlo l'ho scritto ma non l'ho abilitato. Tempo che torno a casa e rilascio subito la versione con il setting personalizzato di MediaFolder.

Devo anche "caricare" un log più verboso.

Scusa, ma non si potrebbe fare il copia incolla con quelle già scritte da skypichat che praticamente già fanno tutto?

O c'è qualche impedimento?

Hdato un occhiata alle istruzione nel forum ufficiale e alla cartella regex del plugin ma non ho molto capito.

Potresti spendere giusto 2 righe in italiano :D ?

Più che impedimenti sono revisioni delle regexs attuali. Se vedi l'ora in cui ho rilasciato il plugin capirai che "verificarle" era qualcosa che nessuno sano di mente avrebbe fatto :D

Revisioni perché ho cercato di semplificare quella parte in modo che ce ne siano meno da scrivere mantenere e quindi capire.

In sostanza esistono 4 files sotto quella cartella. Ciascuno contiene le regexs destinate ad ogni area e ciascuno contiene una definizione di PATH e FILE.

Ho scisso le due cose in modo tale che non debba scrivere la regex per intero quando poi le folder che contengono il file mantengono la stessa struttura. Così, mi posso concentrare sul file stesso. Le regex inoltre sono case insensitve, in tal modo non devi definire situazioni come (s|S) o (e|E). In virtù di questo volevo sgrossare le attuali.

In aggiunta a questo, siccome vorrei "mantenere" quei files aggiornati il consiglio è di non modificarli ma di aggiungere file con nome custom-tvshows.txt etc in modo che lì tu possa inserire le tue dichiarazioni personalizzate, che avranno la precedenza sulle ufficiali, avendo cura di mantenere la stessa logica degli ufficiali: PATH e NAME.

So che è un po' reinventare la ruota, ma mi sparo ogni volta che vedo tutti quei macelli di regexs.

Un po più chiaro ora!

Ma facciamo un esempio!

Tvshow

L'archivio è così organizzato:
..\nomeserie\Season N\FlashForward.1x19.Correzione.Di.Rotta.ITA-ENG.720p.WEB-DL.Mux.x264-NovaRip.mkv

Come dovrei aggiungerlo nelle regex?

Film

..\Nome Film\Film.mkn
..\Nome Film\Video_ts\Tutta struttura DVd
..\Nome film\tutta la struttura Dvd

In questo caso?

Piccolo OT.

Ma gli utenti meedio\Meedios del forum dove sono?????

Alla finestra....

Io son riuscito a usare Meedio su XP dopo lunghe lotte....e aspetto che MeediOS sia un po' stabile (sia come disegno che come installer Ultimate) prima di provarlo su Seven.

Grazie di cuore a tutti per il lavoro!

Seven è quasi d'obbligo con meedios! :D

Guarda per quanto riguarda i temi direi che è tutto a posto.

Ora come ora, aspetta giusto 2 o 3 giorni per mettere a puntino il plugin di stealth e vedrai quanto sara facile installare meedios a mano e non con l'ultimate.

Serviranno solo il tema e altri 5 plugin in tutto!

Quattro clic e il gioco è fatto.