Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbeh ho capitolanzo ha detto:era troppo facile
stealth82 ha detto:Vabbeh ho capito
Immaginavo avessi già provato l'easy/simplest way.
Avevo già preparato un versione text only, perchè chiesta da un paio di siti per la pubblicazione, solo che c'è solo la prima parte esclusi quindi i plugins.
Appena ho un attimo faccio il malloppone. Farò due HTML page, una con le immagini piccole e relativo link ed un altra con direttamente le immagini grandi.
piperprinx ha detto:grande...cosi' me la spulcero' anche sulla tazza![]()
OK, aggiunta la nota in fondo alla guida con il link al file scaricabile: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=405013#post405013stealth82 ha detto:Appena ho un attimo faccio il malloppone. Farò due HTML page, una con le immagini piccole e relativo link ed un altra con direttamente le immagini grandi.
Io no.cobracalde ha detto:Ieri ho installato il tema HDtvee... molto carino... (ho dovuto un po' sbattermi a modificare gli screen..)
Qualcuno lo usa?
stealth82 ha detto:OK, aggiunta la nota in fondo alla guida con il link al file scaricabile: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=405013#post405013
cobracalde ha detto:Con il portatile e una rete wi-fi.. ci riesci...![]()
![]()
Ieri ho installato il tema HDtvee... molto carino... (ho dovuto un po' sbattermi a modificare gli screen..)
Qualcuno lo usa?
Hai letto la nota in fondo a questo post della mia guida riguardo gli screens? Cmq sia, il problema dovuto alla tua non corretta visualizzazione della review sarà risolto a fondo di questo post... ne sono certo. Vorrei prima, però, fare una veloce introduzione:piperprinx ha detto:a me no, ho provato a postare sul forum di supporto ma non mi ha risposto nessuno, tranne il classico che non capisce una mazza.![]()
<cell size="1/12">
<cells orientation="cols">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Rating')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" top_padding="4" bottom_padding="4" >
<image image="[B]rating-{rating}-img[/B]" image_format="fit-left-img-format" />
</cell>
</cells>
</cell>
<rating-pg-13-img source="images\ratings\pg-13.gif"/>
<rating-pg13-img source="images\ratings\pg-13.gif"/>
<rating-pg-img source="images\ratings\pg.gif"/>
<rating-g-img source="images\ratings\g.gif"/>
<rating-r-img source="images\ratings\r.gif"/>
<rating-tv-14-img source="images\ratings\tv-14.gif"/>
<rating-tv-g-img source="images\ratings\tv-g.gif"/>
<rating-tv-ma-img source="images\ratings\tv-ma.gif"/>
<rating-tv-pg-img source="images\ratings\tv-pg.gif"/>
<rating-tv-y-img source="images\ratings\tv-y.gif"/>
<rating-tv-y7-img source="images\ratings\tv-y7.gif"/>
<rating-tv14-img source="images\ratings\tv-14.gif"/>
<rating-tvg-img source="images\ratings\tv-g.gif"/>
<rating-tvma-img source="images\ratings\tv-ma.gif"/>
<rating-tvpg-img source="images\ratings\tv-pg.gif"/>
<rating-tvy-img source="images\ratings\tv-y.gif"/>
<rating-tvy7-img source="images\ratings\tv-y7.gif"/>
<rating-ao-img source="images\ratings\esrb-ao.gif"/>
<rating-e-img source="images\ratings\esrb-e.gif"/>
<rating-ec-img source="images\ratings\esrb-ec.gif"/>
<rating-m-img source="images\ratings\esrb-m.gif"/>
<rating-rp-img source="images\ratings\esrb-rp.gif"/>
<rating-t-img source="images\ratings\esrb-t.gif"/>
<rating-vm14-img source="images\ratings\vm14.gif"/>
<rating-vm18-img source="images\ratings\vm18.gif"/>
<cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Review')}:" text_format="list-title-right-format" />
</cell>
<cell left_padding="1/20" >
<label caption="{review}" text_format="list-format" />
</cell>
</cells>
<cell size="1/12">
<cell size="1/3">
<label caption="{@translate('Review')}:" text_format="list-title-right-format"/>
</cell>
<cell left_padding="1/20">
<image image="[B]rating-{@round('{Review}')}-img[/B]" image_format="fit-img-format"/>
</cell>
</cells>
</cell>
<rating-0-img source="images\ratings\0-star.png"/>
<rating-1-img source="images\ratings\1-star.png"/>
<rating-2-img source="images\ratings\2-star.png"/>
<rating-3-img source="images\ratings\3-star.png"/>
<rating-4-img source="images\ratings\4-star.png"/>
<rating-5-img source="images\ratings\5-star.png"/>
<rating-6-img source="images\ratings\6-star.png"/>
<rating-7-img source="images\ratings\7-star.png"/>
<rating-8-img source="images\ratings\8-star.png"/>
<rating-9-img source="images\ratings\9-star.png"/>
<rating-10-img source="images\ratings\10-star.png"/>

stealth82 ha detto:Hai letto la nota in fondo a questo post della mia guida riguardo gli screens?
.
.
.
cut
.
.
.
Vi è piaciuta la spiegazione con ammonizione?
P.S. Ragazzi, mi fate sempre scrivere come un matto... e tutto questo solo per illustrare l'implementazione di un miserrimo voto review
![]()
![]()
![]()
Prova a guardare i posts #58 e #59 di questo thread.lanzo ha detto:mi sono già arenato, ho installato correttamente Evillyrics ma non compare il pulsante in Now Playing anche reggandolo dalla console di windows
puoi provare se ti funge con il tema Pandorabox Pbox ?
Dipende se lo sviluppo del Pandora è andato di pari passo avanti con il supporto EviLyrics. In linea di massima direi proprio di no... sarebbe una scusa assurda.lanzo ha detto:non é che per caso non ci sia posto per un ulteriore pulsante?
Ci devono essere, come minimo, il nome dell'artista e del brano. Hai importato direttamente i files in una library come elementi, o li ascolti direttamente da file system attraverso Meedio?lanzo ha detto:come ottiene info dai file rippati? gli basta leggere il titolo?
Vabbeh, qui ci sono molti plugins per soddisfare le richieste più disparate del tema... sta a te installarli e verificare che poi siano correttamente configurati... tuttavia il tema in se stesso, a parte il plugin Meedio Helper credo, non dovrebbe avere problemi.lanzo ha detto:penso di non soddisfare le richieste del tema Pandora:
Requirements:
Meedio Helper plugin (and enabled!)
Feedmee plugin for the datafeeds.
A RSS importer for the RSS feed.
The Pop3 plugin for the E-mail feed
Theme Settings module (add to menu)
Lo puoi semplicemente disinstallare... tutti i dati "personali" non verranno cancellati.lanzo ha detto:per riottenere la configurazione di meedio quali file devo salvare?
Caspita, bella domanda... devo guardare a casa.lanzo ha detto:meedio 1.37.1 cellai?
Guarda, è un misteroDakkar ha detto:Che altro può essere???