Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bligone ha detto:non c'è il sistema per poter far leggere a medio un programma-sat esterno tipo MyTheatre e MediaPortal come succede per gli altri plug-in ??
DMD ha detto:Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
Ciao
Domenico
piperprinx ha detto:.....se a te il problema lo da' in xp credo non dipenda dal so ma da meedio stesso...
DMD ha detto:Questo l'ho constatato anch'io, però hai provato le mie impostazioni?
A me pare non da più problema, e poil'ho implemetato anche nel telecomando iMON in dotazione al case Accent.
Ciao
Domenico
piperprinx ha detto:non ho provato le tue impostazioni perche' un tempo di attesa di 10 secondi supera la pazienza di mio figlio di 5 anni, provocando un volume di click sul telecomando pari a 10 elevato alla potenza pari al numero dei secondi di ritardo....![]()
DMD ha detto:Allora prova a mettere l'icona di Meedio nel Launcher o nel desktop per poi cliccarci, dovrebbe aprirsi regolarmete e non avere problemi.
In quanto la perdita di Focus è solo per l'esecuzione automatica.
Ciao
Interessanti domande alla quali, però, non so dare una rispostaPiri ha detto:Ciao Sthealt82 [...]
"Fortunatamente" (Piri ha detto:Ciao Stealth82,
Non so se hai mai provato un mce extended.
Io ho fatto una brutta esperienza con la xbox360. LENTISSSSIMA !
Sarebbe bello avere un solo software da aggiornare(i film che inserisci, la musica....)
piperprinx ha detto:con lo screensaver acquario di mce ho provato sia a trasformarlo in exe sia con il parametro -s, ma dopo qualche secondo sparisce e torna a meedio.
Esiste qualche altro parametro/metodo per tenerlo attivo fino ad un comando prestabilito?
Ma tu vorresti poi indipendenti le varie istanze oppure come semplici remote controller del principale?Piri ha detto:Sarebbe bello avere un solo software da aggiornare(i film che inserisci, la musica....)
Piri ha detto:come vengono gestiti gli altri computer in giro per la casa?
devo reinstallrmi il software e fare tutte le configurazioni, oppure c'è un qualcosa simile agli mce extended, ma che funzioni?
Hai provato ad avviare un DVD con WMPlayer? Se anche lì ti da il 4:3 è un problema dei codec NVIDIA distribuiti da TT.piperprinx ha detto:chi ha qualche idea?
stealth82 ha detto:Hai provato ad avviare un DVD con WMPlayer? Se anche lì ti da il 4:3 è un problema dei codec NVIDIA distribuiti da TT.
Dai un'occhiata qui:
http://www.meedio.com/forum/about25225.html&highlight=nvidia+aspect+ratio
http://www.meedio.com/forum/about22301.html&highlight=nvidia+fullscreen
Invero, il problema esisteva anche con la versione 2.1.1. Speravo l'avessero risolta con la 2.2![]()