Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bligone ha detto:non c'è il sistema per poter far leggere a medio un programma-sat esterno tipo MyTheatre e MediaPortal come succede per gli altri plug-in ??
DMD ha detto:Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
Ciao
Domenico
piperprinx ha detto:.....se a te il problema lo da' in xp credo non dipenda dal so ma da meedio stesso...
DMD ha detto:Questo l'ho constatato anch'io, però hai provato le mie impostazioni?
A me pare non da più problema, e poil'ho implemetato anche nel telecomando iMON in dotazione al case Accent.
Ciao
Domenico
piperprinx ha detto:non ho provato le tue impostazioni perche' un tempo di attesa di 10 secondi supera la pazienza di mio figlio di 5 anni, provocando un volume di click sul telecomando pari a 10 elevato alla potenza pari al numero dei secondi di ritardo....![]()
DMD ha detto:Allora prova a mettere l'icona di Meedio nel Launcher o nel desktop per poi cliccarci, dovrebbe aprirsi regolarmete e non avere problemi.
In quanto la perdita di Focus è solo per l'esecuzione automatica.
Ciao
Interessanti domande alla quali, però, non so dare una rispostaPiri ha detto:Ciao Sthealt82 [...]
"Fortunatamente" (Piri ha detto:Ciao Stealth82,
Non so se hai mai provato un mce extended.
Io ho fatto una brutta esperienza con la xbox360. LENTISSSSIMA !
Sarebbe bello avere un solo software da aggiornare(i film che inserisci, la musica....)
piperprinx ha detto:con lo screensaver acquario di mce ho provato sia a trasformarlo in exe sia con il parametro -s, ma dopo qualche secondo sparisce e torna a meedio.
Esiste qualche altro parametro/metodo per tenerlo attivo fino ad un comando prestabilito?
Ma tu vorresti poi indipendenti le varie istanze oppure come semplici remote controller del principale?Piri ha detto:Sarebbe bello avere un solo software da aggiornare(i film che inserisci, la musica....)
Piri ha detto:come vengono gestiti gli altri computer in giro per la casa?
devo reinstallrmi il software e fare tutte le configurazioni, oppure c'è un qualcosa simile agli mce extended, ma che funzioni?
Hai provato ad avviare un DVD con WMPlayer? Se anche lì ti da il 4:3 è un problema dei codec NVIDIA distribuiti da TT.piperprinx ha detto:chi ha qualche idea?
stealth82 ha detto:Hai provato ad avviare un DVD con WMPlayer? Se anche lì ti da il 4:3 è un problema dei codec NVIDIA distribuiti da TT.
Dai un'occhiata qui:
http://www.meedio.com/forum/about25225.html&highlight=nvidia+aspect+ratio
http://www.meedio.com/forum/about22301.html&highlight=nvidia+fullscreen
Invero, il problema esisteva anche con la versione 2.1.1. Speravo l'avessero risolta con la 2.2![]()