Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ioria ha detto:Ho un problema con meedios...
madman ha detto:...(meedios) magari è meglio aprire un thread dedicato, che dite?
ioria ha detto:Con meedio non ho problemi,mentre con meediOS mi da un errore di windows...
ioria ha detto:Il problema del crash l'ho risolto con un installazione pulita di windows,
cmq me lo ha fatto su due pc diversi dove avevo installato precedentemente meedio...
Adesso ho un problema diverso, se lancio MeediOS funziona e anche il configuratore ma se vado ad impostare qualche libreria inserendo un qualsiasi importer
il configuratore crasha, qualsiasi plugin di importer uso...
bho...
giskard ha detto:Dove li trovo i regional setting?????
Non penso si possa escludere una sottocartella se contiene file dello stesso tipo. Puoi solo escludere dei file con tipo diverso attraverso la "File mask to exclude"Pål 27 ha detto:Come escludo una sottocartella dalla ricerca?
Sicuramente un buon ordinamento delle cartelle aiuta molto nella costruzione delle library di MeedioPål 27 ha detto:altrimenti non mi resta che separare le cartelle
Prova a mettere <name>.<>Pål 27 ha detto:Devo mettere <name>.<avi>?
I file video non hanno i tag come quelli musicali, il cambio della disposizione cartelle è sempre un problema in Meedio, per questo è meglio studiare prima una buona organizzazione dei file. Esiste comunque, all'interno della gestione delle library, una funzione di "Replace" che è di aiuto in questi casi.Pål 27 ha detto:...Devo rifare la richiesta dei dettagli o c'e' un modo per "fissare" questi dati al file del video come i tag musicali??