• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Meedio Essential: primi passi, dubbi, domande, richieste

kammamuris ha detto:
a me funziona con le immagini ISO
Tranne uno e non so il perchè (pulp fiction)
Come dice kammamuris, a me funziona anche con le ISO. Sarebbe bello se l'autore del plugin aggiornasse la libreria di MediaInfo, i dati sarebbero più accurati forse.

Ora ci provo io a ricompilarlo :D

steve_guitar ha detto:
come siete messe con meesicip? a voi funziona? io ho creato il command module come spiegato nella guida, ma quando ci clicco non mi fa niente. come sempre ho bisogno di un aiutino da voi...
Non serve creare il command module di meesicip se usi il tema chrome perchè è già integrato ;)

Poi, cosa importante. Stai già avviando il server di MusicIP come servizio di Windows?

Hai modificato correttamente il file mmm.ini nella cartella di installazione?
La cosa importante sono le opzioni sotto il tag [Services]. Usa le mie e modifica il percorso cache secondo la tua installazione.

Codice:
[mix]
mixsize=12 tracks
restrict=3 tracks
style=20
variety=0
seed=1
[server]
proxy=0
host=
proxyport=0
authentication=0
user=
password=
[services]
key=
cache=C:\Users\DIGN\AppData\Roaming\MusicIP\MusicIP Mixer\default.m3lib
port=10002
tivo=0
upnp=0
api=1
readonly=0
refresh=15
cpu=2

Premetto con avevo mai messo nella library delle iso.

COmunque ho aggiunto alla libreria una iso e l'ho fatta processare al mediainfo, ma niente di niente!

Non vede assolutamente niente.

Dove sbaglio?

@Stealth
Dato che ci abbiamo provato senza riuscirci, potresti fare una mini guida per meesicip? :D

@giskard
Hai messo la cartella dove creare il file .log?

Ultima modifica:
Si l'ho messa.

Nella mia library ho mkv in alta dvd a alcuni dvix.

Funziona per tutto tranne che per i dvd.

Ora ho provato con l'iso di un dvd ma niente.

Perfetto mo funziona!!

Ora devo solo creare tutte iso dei miei film :D

Va boh nn sono molti in dvd!

2 domande.

Dove si trova la cartella per le immagine che vengono fuori in my movies a seconda del codec?

Sapete dove poter scaricare delle bei bei loghi(es HD ful hd DD, DTS, ecc)?

Le domande erano 3 :D

Le immagini per essere beccate devono avere un nome particolare?

giskard ha detto:
Dove si trova la cartella per le immagine che vengono fuori in my movies a seconda del codec?
Nella cartella del tema del chrome. Solitamente questa

C:\Program Files\Meedio\Meedio Essentials\themes\meedioChrome\images\other\TV

giskard ha detto:
Sapete dove poter scaricare delle bei bei loghi(es HD ful hd DD, DTS, ecc)?
Perchè, non ti piacciono quelli di default?

giskard ha detto:
Le immagini per essere beccate devono avere un nome particolare?
Il chrome le becca automaticamente. però se ne vuoi altre oltre le standard penso che bisognerà esplorare le proprietà dello screen.