Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:
stealth82 ha detto:Intanto io dico una parolina:
meedioSTARK
+1steve_guitar ha detto:si può già vedere un'anteprima da qualche parte, o è ancora top secret?![]()
Anch'io continuo ad usare questa soluzione, con l'unico accorgimento di alzare il default buffer a ca. 1 minuto per godermi il trailer, nella maggior parte dei casi, senza problemi.kammamuris ha detto:1. non lo so
2. io uso vlc. per playmee ho usato
filename <contains> "http://"
filename <contains> "mms://"
L'unico inconveniente che riscontro è il fatto che si blocca causa problema di buffer.
Sì, e andava bene, ma da quando è uscita la nuova versione di VLC (0.9.x) - senza il problema di vedere la finestrellina prima di passare al fullscreen - l'ho lasciato mantenendo sempre PlayMee per lanciarlo.kammamuris ha detto:Qualcuno ha provato il VLC Player Plugin?
Non c'è nessuna stringa da passare, il plugin dovrebbe riconoscerla automaticamente ma purtroppo è un pezzo che non uso il quick time player plugin. Prova a dare un'occhiata al thread di supporto.giskard ha detto:Se si riuscisse a capire qual'è la stringa da passare a quick time sarebbe la scelta definitiva
E certo che devi usare ControlMeesteve_guitar ha detto:alcuni tasti proprio non li vuole sentire. per esempio il tasto stop: nella musica funziona , nella visione di un film con mediaplyer classic non fa niente. devo usare controlmee? se si ci ho provato ma non sente proprio il pulsante quando lo premo. HELP ME!!!! PLEASEEEE
giskard ha detto:Perchè deve usare il control mee?
Io non lo uso non so nemmeno cosa faccia, ma i telecomandi imon permettono di impostare diversi profili a seconda del programma che si sta utilizzando,