stealth82 ha detto:Finalmente uscito il nuovo Chrome 2.0. Mi raccomando, rileggete bene il wiki
http://www.meedios.com/wiki/index.php?title=Plugin_A5CC9EAF-D107-42D4-A70E-DF5537F16333
Nuovo Chrome semplicemente fantastico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:Finalmente uscito il nuovo Chrome 2.0. Mi raccomando, rileggete bene il wiki
http://www.meedios.com/wiki/index.php?title=Plugin_A5CC9EAF-D107-42D4-A70E-DF5537F16333
stealth82 ha detto:Uscita una nuova versione del MovieMee e, cosa più importante, rilasciate finalmente le API.
http://www.meedios.com/wiki/index.php?title=Community_Plugin_APIs
Tutti a studiare![]()
giskard ha detto:Moviemee nuovo non l'ho provato, ma il plugin di Dakkar è fantastico.
@Flavio61
Se il titolo non è preciso non trova niente, ma se usi l'assistita e ti fai copia incola dal titolo trovato in mymovie trova tutto.
Nella mia libreria ci sono 187 film e tutti trovati perfettamente.
Se non fosse per le fanart nemmeno lo installerie il movie mee!!
Grande Dakkar!!!!
Flavio61 ha detto:Piuttosto ho notato che i dati importati da MyMovies.it spesso sono "abbondanti". Mi spiego meglio con un esempio: ho tra i miei titoli di prova The day after tomorrow, da Mymovies.it al posto della trama (quella che in MyMovies modulo si visualizza alla voce synopsis) mi scarica una recensione completa del film.
Tu puoi grabbare da qualunque sito? Perchè ad esempio su filmup.it le recensione sono tenute a parte rispetto alla trama.

giskard ha detto:@Flavio61
Se il titolo non è preciso non trova niente...
Dakkar ha detto:Forse devo studiarlo meglio, ma mi sembra che 35mm.it sia buono e quindi se non ci sono obiezioni particolari da parte di nessuno vado avanti con 35mm.it
giskard ha detto:@Dakkar
Io te la butto la così.
Ma perchè andarsi a incasinare la vita con moviemee????
Non potresti solo implementare le fanart e farlo indipendente?
Per quanto riguarda il db sto dando un occhiata ed a occhio my movies mi sembra più ricco, nel senso che dei miei film 3 in 35mm non ci sono.
Poi magari mancano solo quelli.
stealth82 ha detto:Finalmente uscito il nuovo Chrome 2.0
Ma come?? Giusto ieri notte ho sistemato tutta la libreria video!! E già esce la nuova versione??stealth82 ha detto:Uscita una nuova versione del MovieMee
stealth82 ha detto:Io ci metto tutto quello che nel file path presenta http:// o mms://
Grazie mille!! La salvo e la userò appena passo a VistaDMD ha detto:Spero di fare cosa gradita...
Potrebbe benissimo essere. Con la giungla di files che sta là fuori non c'è da sorprendersikammamuris ha detto:Un altro problema è che il MediaInfoPlugin si blocca...
Intendevo il filenamekammamuris ha detto:Nel mio playmee non c'è l'opzione per la path. Nelle condizioni ho provato a mettere item_location ma VLC non parte nemmeno...sbaglio forse nei parametri?
non riesce a prendere le info dai file .vob; per il resto mi funziona con tutto.kammamuris ha detto:Un altro problema è che il MediaInfoPlugin si blocca (link) su qualche film e che non su tutti riesce a prendere le informazioni. Capita anche a voi?
DMD ha detto:Fase di Backup
Andiamo nei percorsi:
1- C:\Programmi\Meedio\Meedio Essentials e salviamo le cartelle Italian language, assemblies, plugins ed eventuale Winiamp (se è installato).
2- C:\Programmi\Meedio\Meedio Essentials\themes e salviamo la nostra cartella o cartelle dei temi preferiti gia settati.
3- C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni (*) e salviamo la cartella Meedio.
4- Se abbiamo creato una cartella personale degli sfondi collocata chissà dove, salviamoci anche quella.
Occhio ai percorsi, qualcuno è diverso.kammamuris ha detto:....Grazie mille!! La salvo e la userò appena passo a Vista![]()
Flavio61 ha detto:@Dakkar
Che succede? Ho riprovato questa sera il tuo plugin ma improvvisamente non mi importa più i titoli originali, nel campo OriginalTitle mi ritrovo duplicato il titolo in italiano. La prova è stata fatta su una libreria completamente nuova. Ieri funzionava....
Dakkar ha detto:Su quale titolo si comporta così?
Perché, in alcuni casi, quando il titolo originale non viene fornito da MyMovies (per esempio perché non esiste in quanto identico al titolo in Italiano) il plugin compia semplicemente il titolo in italiano nel campo originaltitle...
Spero sia questo!
Cmq, siamo in una fase di grandi cambiamenti (sto passando a 35mm.it), quindi ci vuole un po' di pazienza...
Ciao,
P.
SI! salvi tutte le impostazioni e non occorre reinstallare tutti i pluginsteve_guitar ha detto:Facendo questo procedimento salvo tutte le impostazione di meedio? però se reinstallo da zero devo comunque installare meedio e tutti i plug in, giusto?....
Tutto è possibile, con nLite o RunOnceEX ma..con XP, l'unattended per Vista per il momento non ho trovato nulla.steve_guitar ha detto:...ma non c'è modo di creare un dvd autoinstallante con vista e meedio già tutto configurato, in modo che lo possa installare anche su altri pc? forse con nlite? .... scusate l'off topic ....