Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mediaportal SI.giskard ha detto:Cioè mediaportal non fa il play dei dvd????
Il campo location della library, per ciascun item, è correttamente configurato. Cosa stai tentando di avviare?giskard ha detto:Scusate ho configurato la libreria con i miei dvd, li vedo, ma quando ci vado sopra non li apre perchè?
Uscita la versione 2.1.1 con il desiderato supporto per le fanart su MyMovies.steve_guitar ha detto:ma allora funziona già l'associazione delle immagini con i video inseriti...
Serve per gestire le serie tv che hai sul media center (volendo anche in formato dvd), con tanto di banner della serie tv, suddivisione in stagioni, informazioni sui singoli episodi (immagini, attori, trame etc.), il tutto in modalità pressoché automatica una volta completata la fase di configurazione.steve_guitar ha detto:mi spiegate cosa serve il discorso delle serie tv? è solo per raggruppare tutti i dvd che ho di una serie?
Ciao,steve_guitar ha detto:ragazzi ma per le foto che cosa usate? il plugin di serie fa un po' schifo![]()
Qui trovi i file da scaricare. Il primo (154 Mb) è comprensivo di qualche plug-in già preconfigurato, mentre il secondo (22Mb) è solo il programma meedio.robbynaish ha detto:ma non trovo nulla per il downolad di base (il programma per cominciare)