steve_guitar
New member
concordo con te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
giskard ha detto:Se solo quello di dakkar trovasse il folder.jpg e le fanart da locale tramite codice IMDB toglierei direttamente meemovie
giskard ha detto:Beh diciamo di si!
A parte gli scherzi,
A me delle fanart via internet frega poco o niente mi scarico gli archivi che ogni tanto escono e le metto in locale e lo stesso vale per le cover.
Quindi se nel tuo plugin fosse implementata questa funzione che differenza ci sarebbe con moviemee?
Gli attori e qualche altra cosuccia.
Te la butto la così, non si potrebe spolpare il moviee mee solo per trovare queste ultime due cosette e fare un plugin a parte e implementare la ricerca delle fanart in locale e le cover dalla folder jpg o un immagine nella cartella del film?
Comincio a odiare moviemee!![]()
giskard ha detto:@Dakkar
Ho deciso di mettermi giù a studiare un po di C.
Se ho problemi ti posso rompere?
Dove trovo il sorgente del tuo importer?(giusto per iniziare da qualche parte)
giskard ha detto:@Dakkar
Ho un idea, forse anche malsana, ma magari pure no.
Il problema principale di sviluppare un importer indipendente da quello che mi dicevi è il fatto che, come già successo altre volti il db viene cambiato in struttura e il plugin non trova più niente giusto?
Se cosi fosse perchè non fare in modo da poter impostare manualmente la struttura del db nelle config, in modo tale che se cambia qualcosa ce la andiamo a beccare da soli la cosa cambiata?
Non sarebbe fattibile?
steve_guitar ha detto:Ho provato ieri sera. bo, proverò a reinstallarlo
stealth82 ha detto:E' un buon punto di partenza per comprendere i meccanismi che lo guidano.
A questo però devi aggiungere le ultime pagine pubblicate seu questo thread per stare al passo.