Io sto cercando di usare Girder per comandare Meedio visto che il programma fornito per l'Imon pad ha la menata che vuole che il programma da comandare abbia sempre il fuoco sopra... e visto che il mio HTPC io lo uso anche come PC non e` proprio comodissimo
La cosa bella di Girder e` che invece se sbatte del fuoco e riesce comunque a comandare Imon usando il plugin di Meedio "Wm Command"...
Dopo ore e ore di imprecazioni ero riuscito a far andare il tutto e soddisfatto spengo il PC (erano le 3 di notte

)
Il giorno dopo scopro con orrore e raccapriccio che il telecomando che la sera prima era bello configurato ha deciso di non far più nulla... o meglio
funziona tutto meno che le frecce...
Nel log di Girder vedo che sono considerate come "Mouse" e non piu` come "Keyboard"... baco fastidioso di sto aborto di telecomando che parte
sempre in modalità mouse (lo faceva anche prima col suo telecomando)...
Poco male basta schiacciare l'apposito tasto del telecomando e switchare nella giusta modalità, no?
Lo faccio, ma nulla a Meedio non frega una mazza... e la cosa
divertente e` che Girder - il succido - ha capito benissimo che
ora e` in modalità tastiera... infatti ora scrive UP-DOWN...
L'unico modo per far funzionare il tutto e` resettare l'engine degli script
(F11 nell'interfaccia di Girder).
Io vorrei evitare di fare tutta sta trafila ogni volta che riavvio il PC...
Avevo pensato di creare una macro che partisse all'avvio di Girder
(e quindi del PC visto che parte con lui) che dovrebbe fare le seguenti cose:
1) Simulare le pressione del tasto "Mouse/Keyboard" sul telecomando
(come se lo avessi premuto... lui poi deve fare quello che fa per switchare in modalità keyboard... come se lo avessi schiacciato sul telecomando!!!)
2) Resettare l'engine degli script (senza che mi chieda di premere OK ovviamente

)
Potete darmi una mano o a sto punto mi devo rassegnare a tornare al
programma della Imon?
Grazie dell'aiuto,
fanoI