stealth82
New member
Stai forse esagerando Nordata... se avessi letto le note di commiato non vi è alcun riferimento a perseguibilità di chi, in forma privata, distribuisse ancora il software tant'è vero che il punto 3 della loro lista dice:nordata ha detto:Una precisazione.
Il fatto che la casa madre abbia, per un breve periodo (molto breve, a quanto pare) liberalizzato lo scarico del programma molto probabilmente non vuol dire che ORA il programma sia ancora di pubblico dominio.
I diritti sono stati venduti a Yahoo che ora ne è il proprietario e che, magari, non è d'accordo sul fatto; probabilmente la veloce chiusura della possibilità di download è proprio dovuta a ciò, rimangono infatti regolarmente aperti il forum e altro e non ci sarebbero stati problemi tecnici a lasciar aperto anche il download.
- If you are an existing user of Meedio Pro or Meedio TV, we will continue to provide EPG data until July 1st.
- The forums, MAID and MDN will stay as they are for a while.
- You will no longer be able to download or buy Meedio from this site and the Meedio Support Center will be closed effective immediately.
- Rest assured, Yahoo! will continue to honor Meedio's Privacy and Terms of Use policies with respect to information on this site.
- Meedio LLC has changed its name to PsyKoh LLC (Pissanetzky & Koosh, I know, I know).
- Although Yahoo! acquired most of our technology and intellectual property, Yahoo! did not acquire our products themselves. If you have any concerns or further inquiries with respect to former Meedio products, please let us know.
Altro punto: Meedio non ha venduto, nella maniera più assoluta, a Yahoo tutti i diritti relativi al nostro amato frontend. La licenza Meedio, quindi, dovrà essere rispettata (punto 4 e 6); Meedio ha cominciato ad essere gratuito già dalla versione 1.39. L'interruzione di alcuni servizi lo vedo assolutamente un fatto normale... tu, azienda in forma ufficiale, come fai a dare in download un'applicazione di cui non farai mai più supporto? Semplicemente interrompi questo servizio.
Altro punto: se quanto dici avesse validità, la comunità Meedio sarebbe destinata a scomparire molto più velocemente di quanto potrebbe, altrimenti, accadere. Meedio, infatti, è morto solo ufficialmente... chi segue plugins e quant'altro può ancora continuare a dare... e se manca il prodotto, gli utenti che ora si avvicinano, magari per un dato plugin, cosa fanno? Si attaccano?
No, non esiste.nordata ha detto:Altro punto, non so se esiste un importatore/distributore italiano, in caso affermativo non credo sia pure lui molto d'accordo sul fatto.
In conclusione non vedo alcuna violazione...
Ultima modifica: